domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàSamuele Bersani deride pubblicamente Sfera Ebbasta. Esplosivo video e frasi compromettenti rivelate!

Samuele Bersani deride pubblicamente Sfera Ebbasta. Esplosivo video e frasi compromettenti rivelate!

Oggi è Samuele Bersani ad aprire il fuoco, svelando il suo disappunto verso un misterioso collega molto amato dalla nuova generazione. L’artista si è svegliato polemico e perplesso, proprio come il famoso cantante Paolo Meneguzzi. Ma c’è una differenza fondamentale: mentre Meneguzzi ha fatto nomi e tirato frecciatine senza remore, Bersani è rimasto sul vago, lasciando tutti a speculare.

Samuele Bersani punzecchia Sfera Ebbasta

Pare che il talentuoso Samuele Bersani abbia lanciato una frecciatina velenosa verso il famoso rapper Sfera Ebbasta. Ovviamente, non ha mai menzionato il suo nome, ma tutti sappiamo di chi stiamo parlando, vero?

Come potete immaginare, il buon Samuele non è nuovo a provocazioni e questa volta sembra esserci riuscito ancora una volta. Ma che cosa ha fatto scatenare tanto clamore? Un video trapelato su TikTok dove vediamo il giovane Sfera Ebbasta alle prese con un mistrustato autotune. Sì, avete capito bene, sembra che il suo collaboratore elettronico preferito non gli abbia fatto un grande regalo.

Il video, che si sta rapidamente diffondendo sui social, ha destato l’attenzione di Bersani, che non ha potuto fare a meno di ironizzare su questa situazione imbarazzante. Non possiamo biasimarlo, no? È proprio nella natura dei vip lanciarsi frecciatine e creare polemiche.

Nel corso della sua lunga carriera nel mondo della musica, Bersani si è spesso distinto per la sua ironia pungente e questa volta non ha fatto eccezione. Senza nominare il nome di Sfera Ebbasta, ha fatto sì che tutti pensassero immediatamente a lui. Sarà un caso o una strategia per metterlo in imbarazzo?

La risposta di Sfera Ebbasta

Ma come reagirà Sfera Ebbasta? Si sentirà chiamato in causa? Possiamo solo aspettare ansiosi per scoprirlo. Non sarebbe la prima volta che un artista risponde a un attacco inaspettato con un dissing in musica, proprio come fece J-Ax con Paolo Meneguzzi.

Ma chi avrà l’ultima parola in questa storia? Sarà Sfera Ebbasta a dedicare un dissing a Bersani? Solo il tempo ci dirà. Nel frattempo, lo scontro tra i due artisti fa discutere il pubblico e alimenta il gossip.

I PIU' RECENTI

Most Popular