martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSalmo sospende il tour estivo a causa della depressione. Cosa sta succedendo?

Salmo sospende il tour estivo a causa della depressione. Cosa sta succedendo?

Salmo, il noto rapper italiano ha lasciato tutti i fan sconcertati quando ha annunciato di dover mettere in pausa le sue esibizioni live. 

Cosa sta succedendo?

Non si sarebbe mai pensato che il tour di Salmo, dopo mesi di successo, sarebbe stato così improvvisamente interrotto. 

Tutto ha avuto inizio il 17 agosto, quando Salmo ha rivelato di avere problemi di salute dopo un concerto al Red Valley Festival di Olbia. Inizialmente, si pensava che si trattasse solo di una breve pausa di due giorni per permettere al rapper di riprendersi. 

Ma a sorpresa, Vivo Concerti, l’agenzia che gestisce il tour di Salmo, ha deciso di prendere una drastica decisione. Tutte le date fino al 2 settembre sono state cancellate. E la ragione? Consigli medici. 

Ora ci chiediamo: c’è qualcosa di più dietro questa pausa? Cosa ha spinto Salmo a interrompere così bruscamente il suo tour? Gli amici intimi del rapper suggeriscono che ci potrebbe essere qualcosa di più serio di una semplice questione di salute. 

Alcuni suggeriscono che Salmo stia attraversando un periodo difficile in ambito personale. C’è chi dice che si sia trascinato dietro un certo peso emotivo che alla lunga ha avuto un impatto negativo sulla sua salute fisica. 

La dura lotta di Salmo

Salmo, sembra avere dei problemi con la sua salute mentale. Secondo alcune voci il rapper sta lottando contro una terribile depressione. Non è la prima volta che il giovane artista parla apertamente delle sue battaglie con questo disturbo, ma sembra che ora la situazione si sia intensificata ulteriormente.

Salmo ha rivelato in passato di aver raggiunto un punto così basso da pesare solamente 58 chili. Una situazione particolarmente preoccupante che potrebbe averlo spinto ad interrompere il suo tour. Tuttavia, non possiamo ancora confermare se questa sia la causa del suo inatteso stop, dobbiamo ancora aspettare una dichiarazione ufficiale da parte dell’artista.

Nel frattempo, alcuni dei suoi show sono ancora in programma, tra cui quello attesissimo all’8 settembre al Dreamland Music Festival. Ma c’è la possibilità che Salmo non riprenda il tour, lasciando così i suoi fan delusi e con il cuore spezzato.

I PIU' RECENTI

Most Popular