martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSalma Hayek stupisce i fan: celebra 25 milioni di follower con una...

Salma Hayek stupisce i fan: celebra 25 milioni di follower con una seduta di allenamento in bikini!

Salma Hayek strega i fan con un allenamento in bikini spettacolare per festeggiare 25 milioni di fedeli follower su Instagram. L’attrice di Hollywood non smette di sorprendere.

Salma Hayek incendia Instagram con il suo workout in bikini

Ve lo dico qui e ora, i confini del glamour e dell’esercizio fisico non sono mai stati così divinamente uniti, grazie a Salma Hayek. Sdraiata e rilassata sulla sua piscina, la star ha avuto un momento “wow”, incredula nel realizzare che aveva incantato ben 25 milioni di follower su Instagram.

“Non posso crederci, 25 milioni di voi mi hanno scelto!” – ha esclamato l’attrice in uno stato di gratitudine e stupore palpabile nel suo ultimo post su Instagram, raggiungendo lo strepitoso traguardo di un quarto di miliardo di fan.

Ma aspettate! Non si tratta solo di parole. Salma ha voluto condividere il suo ringraziamento in un modo che ha lasciato a bocca aperta l’intero universo di Instagram. Un video dalla sua piscina idilliaca, la diva in bikini che sfoggia il suo corpo tonico e acquisito a furia di workout, un messaggio indimenticabile: “Visto che avete apprezzato la mia foto in bikini, ecco a voi qualcosa di speciale”.

E così, una volta di più, Salma Hayek ha scosso il web, regalandoci un attimo di pura bellezza e carisma. Eccoci qui, 25 milioni di fan più tardi, affascinati e grati di seguire il viaggio di questa inarrestabile stella di Hollywood.

Le star più seguite su Instagram

Siete curiosi di sapere chi sono le regine e i re di Instagram al momento? Vi diremo tutto. Salma Hayek è decisamente all’altezza del titolo, ma dovrà continuare con passione sulla sua strada dei selfie, delle storie e degli IGTV se vuole entrare nel pantheon stellare di superstar intergalattiche di Instagram.

Parliamo del fantastico mondo di Instagram che è guidato da Cristiano Ronaldo. L’atletico e affascinante calciatore regna supremo su Instagram con oltre 590 milioni di persone che seguono ogni sua mossa, ogni suo tweet, ogni suo dribbling. È una prova di grande prestigio essere secondo solo all’account ufficiale di Instagram!

C’è un altro re del calcio che si è assicurato un posto nella classifica. Un caldo “Hola” a Lionel Messi, che cattura l’attenzione di ben 478 milioni di persone. È stata davvero una gara serrata tra queste due leggende del calcio!

E non potremmo mai dimenticare le nostre amate signore del glamour, vero? Selena Gomez, l’idolatrata attrice e cantante, splende con uno strabiliante totale di 426 milioni di seguaci. Non c’è da stupirsi, vista l’incredibile carriera e le intuizioni personali che condivide con i suoi fan su Instagram.

Infine, ma non meno importante, arriva la bomba glamour, la provocatrice di tendenze, la divina Kylie Jenner della famigliare casa Kardashian. Con 397 milioni di seguaci, Kylie è senza dubbio una forza con cui fare i conti nell’ambito delle superstar di Instagram.

I PIU' RECENTI

Most Popular