giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàRosanna Lambertucci: la giuria di Ballando con le stelle l'ha umiliata in...

Rosanna Lambertucci: la giuria di Ballando con le stelle l’ha umiliata in diretta!

Rosanna Lambertucci, la famosa concorrente del celebre show “Ballando con le stelle”, è stata invitata nel famoso talk show “Storie Italiane” per parlare della sua esperienza all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Durante l’intervista, ha apertamente confessato di sentirsi a disagio a causa delle critiche severe espresse dalla giuria, che spesso l’hanno umiliata e fatto sentire fuori luogo nella competizione.

Rosanna Lambertucci amareggiata

Rosanna Lambertucci, la nota concorrente del programma Ballando con le stelle, sembra destreggiarsi in un mare di difficoltà e potrebbe essere l’eliminata della prossima puntata insieme al suo partner Giovanni Terzi. Durante un’intervista a Storie Italiane, Rosanna ha condiviso la sua esperienza nel programma e ha rivelato di non trovarsi a suo agio con i giudici: “Ho preferito non rispondere alle critiche dei giudici perché mi hanno davvero umiliata, cosa avrei potuto fare? Non sono abituata a queste situazioni! Provengo da una famiglia di magistrati, sono abituata a mantenere un certo decoro. Cosa avrei potuto rispondere a qualcuno che mi dice ‘questa è la peggiore bachata degli ultimi sedici anni’? La mia performance di bachata non era così terribile da meritare un’affermazione del genere pubblicamente”.

La mia dieta semplice

La presentatrice televisiva più famosa d’Italia fa parlare di sé ancora una volta! Questa volta, però, è finita sul banco degli imputati a causa di un commento alquanto infelice. Durante la presentazione del suo ultimo libro, intitolato “La mia dieta semplice”, la nostra beniamina non ha potuto fare a meno di punzecchiare la giuria di Ballando con le Stelle.

A quanto pare, la nostra conduttrice si è sentita offesa dalle critiche della giuria e, senza pensarci due volte, ha abbattuto i loro castelli di carte con una battuta pungente: “Posso consigliare il mio libro a parecchi membri della giuria… perché sono tutti in sovrappeso”. Wow, un colpo basso davvero! Tuttavia, questa affermazione non è stata accolta bene sul web, dove è stata immediatamente bollata come un attacco di “body shaming”, rafforzando quegli stereotipi che, ormai, stiamo cercando di abbattere da anni.

La Lambertucci, sempre impegnata nel campo della nutrizione e della salute, sembra aver sottovalutato l’importanza di utilizzare un linguaggio rispettoso e inclusivo. I commenti sul peso delle persone possono creare disagio e sofferenza, alimentando stereotipi dannosi e diffondendo un’immagine distorta del corpo.

È essenziale ricordare che la diversità è uno dei tratti più meravigliosi della nostra società e che accettare se stessi e gli altri è la chiave per creare un ambiente sano e inclusivo. Speriamo che casi come questo portino a una maggiore consapevolezza quando si tratta di argomenti delicati come il corpo e la salute.

I PIU' RECENTI

Most Popular