martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàRosalia ha un nuovo fidanzato? E' un'affermatissimo attore! I fan impazziscono!

Rosalia ha un nuovo fidanzato? E’ un’affermatissimo attore! I fan impazziscono!

La cantante latina Rosalia sembra finalmente aver lasciato il suo ex, Alejandro Rauw, nel passato, invitando un nuovo amore nella sua vita. Siete pronti a crederci? Le voci che circolano intorno a questa esplosiva notizia suggeriscono che la regina del pop latino si sia consolata tra le braccia del superbaffo attore Jeremy White. Rosalia e White sono stati avvistati insieme in un’apparizione segreta e glamourosa a Los Angeles.

Le fonti di informazione sono occhi indiscreti che hanno confidato che i due sembravano molto affiatati, ridendo e scherzando senza preoccuparsi minimamente dei curiosi osservatori. Quei sorrisi complici non lasciano spazio a dubbi: sembra proprio che tra Rosalia e Jeremy ci sia un’attrazione speciale.

Scoppia l’amore per Rosalia

Sembra che Rosalia abbia finalmente trovato un nuovo amore dopo la rottura turbolenta con Alejandro Rauw. La nostra adorata cantante sembra pronta a voltare pagina e rilanciare la sua vita amorosa. E chi ha rapito il suo cuore? Niente di meno che Jeremy Allen White, una delle irresistibili star della serie tv Shameless.

Ultimamente, i due sono stati visti insieme nella scintillante città di Los Angeles, dove hanno trascorso una serata molto intima. L’amore tra Rosalia e Jeremy brucia molto forte, creando sfide per i fan che speravano in una riconciliazione con Alejandro. Sarà che il loro amore è destinato a durare? Stiamo tutti con il fiato sospeso per scoprirlo!

Gli indizi sul flirt

Il mistero si infittisce sulla presunta relazione tra i due artisti. Pare che Rosalia e Jeremy siano stati paparazzati insieme in un famoso cinema di Los Angeles, nel quartiere di Los Feliz, mentre assistevano a una proiezione di un film cult degli anni ’90. Che passione per il cinema!

Ma le strane coincidenze non finiscono qui! Le nostre fonti di gossip ci hanno riferito che i due avrebbero poi cenato insieme in un esclusivo ristorante italiano della zona. Pizza, pasta e romanticismo all’italiana? La nostra fantasia vola lontano!

L’attenzione più attenta dei fan ha notato che Jeremy, in effetti, sembra essere un grande ammiratore delle creazioni artistiche dell’artista spagnola. Un indizio che alimenta una moltitudine di ipotesi: è amore o solo un’amicizia particolare? Solo il tempo potrà dircelo!

Entrambi gli attori hanno appena concluso relazioni amorose. Solo cinque mesi fa, Jeremy ha ufficialmente divorziato dalla sua ex moglie Addison Timlin, con la quale ha addirittura avuto due incantevoli figlie. Ma sarà proprio questa separazione dolorosa a unirli? O c’è qualcosa di più piccante dietro a questo flirt?

I PIU' RECENTI

Most Popular