domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàSparizione Shock: i Rolex da un Milione di Euro di Totti e...

Sparizione Shock: i Rolex da un Milione di Euro di Totti e Blasi

I rinomati orologi preziosi sono inclusi nella collezione che il tribunale ha stabilito saranno affidati in modo condiviso a entrambi gli ex Totti e Blasi.

Un vero scandalo per Totti e Blasi

Lo scandalo si abbatte sulla causa di separazione di Totti e Blasi, a causa della sparizione dei preziosi orologi contesi. Secondo il Corriere della Sera, ben cinque dei Rolex che erano stati affidati in modo condiviso ai due ex coniugi, sono misteriosamente scomparsi nel nulla.

Il giudice civile Francesco Frettoni aveva fissato che i costosi gioielli, del valore complessivo di un milione di euro, inclusi un prestigioso Daytona Rainbow, riservato solo ai super VIP, fossero conservati in una cassaforte bancaria intestata ad entrambi, in attesa di stabilirne la proprietà. Tuttavia, la presentatrice de L’Isola dei Famosi avrebbe presentato un ricorso contro tale decisione, sostenendo che quegli orologi siano dei regali personali, affermando di possederne solo “un paio, forse 3”, mentre degli altri non avrebbe alcuna conoscenza.

E non sarebbe a conoscenza nemmeno di borse e gioielli. Infatti, nel suo appello, Ilary Blasi avrebbe denunciato anche la scomparsa di questi accessori di cui non si era mai accorta in precedenza. La maggior parte di essi sarebbe stata rinvenuta nei ripostigli della loro villa all’Eur, dove il Capitano li aveva nascosti per avere la sua rivincita. Ma sembra che la conduttrice televisiva abbia aggiunto ancora più beni scomparsi alla lista, chiedendo il loro reso all’ex marito.

Le vacanze con i nuovi compagni

Nel frattempo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono entrambi in vacanza con i loro nuovi partner. Mentre lei è si trova in Brasile con Bastian Muller, l’ex calciatore Francesco Totti, ha portato tutti i figli in California insieme a Noemi Bocchi. Chissà cosa riserverà il futuro per questa coppia già rovinata. Una cosa è certa, le sparizioni misteriose e gli intrighi sembrano essere all’ordine del giorno nella loro tormentata separazione.

I PIU' RECENTI

Most Popular