domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne: Rocco Fredella dimentica Gemma e annuncia il matrimonio con...

Uomini e Donne: Rocco Fredella dimentica Gemma e annuncia il matrimonio con la sua Doriana!

Rocco Fredella, l’ex di Uomini e Donne, pronto a convolare a nozze con Doriana. Svelato il suo passato da aspirante frate, ma ora è tutto amore con la sua nuova fiamma.

Uomini e donne: un’esperienza emotivamente pesante

Rocco Fredella, dopo una turbolenta relazione con la famosa Gemma Galgani, sembra finalmente aver trovato l’amore vero. L’ex cavaliere si è aperto durante una diretta social con Fralof, dove ha rivelato dettagli piccanti sulla sua vita amorosa.

Fredella ha pubblicamente criticato il suo passato nel noto programma televisivo, ammettendo che è stata un’esperienza emotivamente pesante. Ma adesso tutto sembra essere cambiato, e il bel Rocco sembra essere più che pronto a impegnarsi con la sua nuova fiamma, Doriana.

La nuova fiamma di Rocco Fredella

Doriana, originaria di Parma, è una fitness influencer con una passione per la moda. Non è mai apparsa in TV, ma la coppia mostra il loro amore sui social, dove sembrano davvero innamorati.

Durante la diretta con Fralof, Rocco ha fatto delle dichiarazioni molto sospette sulla rottura tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, senza però fare nomi diretti. “Ci sono state situazioni che mi hanno fatto riflettere… l’amore vero è qualcosa di diverso, non mi piace giocare con i sentimenti. Ho visto situazioni che nulla hanno a che fare con l’amore… Il colpo di fulmine può esistere, ma non ti fa ragionare”, ha detto dell’ex coppia.

Insomma, sembra che Rocco Fredella sia finalmente pronto a voltare pagina e a dare una seconda possibilità all’amore, con la sua Doriana. Dopo tanti alti e bassi, sembrano pronti a convolare a nozze. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia molto chiacchierata.

I PIU' RECENTI

Most Popular