domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàRiccardo Guarnieri, l'ex tronista di Uomini e Donne, sorprende tutti: ecco il...

Riccardo Guarnieri, l’ex tronista di Uomini e Donne, sorprende tutti: ecco il suo nuovo amore!

Riccardo Guarnieri sembra aver finalmente trovato l’amore! E ciò è confermato da una foto recentemente trapelata, che ha scatenato un vero e proprio pandemonio tra i fan!

Dietro le quinte di Uomini e Donne

Le registrazioni della nuova edizione sono appena iniziate, ma due volti noti sembrano mancare all’appello. Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sono i grandi assenti che hanno scatenato il pettegolezzo tra i fan del programma.

Cosa potrebbe esserci dietro questa misteriosa assenza? Secondo molte voci, sembra che i due cavalieri non siano più i benvenuti a causa delle nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi. Il figlio del magnate avrebbe voluto dare una svolta alla trasmissione, eliminando il trash e puntando su un’immagine più pulita e elegante. Insomma, niente più personaggi sopra le righe come Riccardo e Armando.

Ma c’è chi sostiene che dietro all’assenza di Riccardo ci sia un’altra ragione. Pare infatti che il protagonista abbia deciso di prendersi una pausa dal Trono Over. Cosa starà succedendo nella vita di Riccardo Guarnieri? I fan sono in trepidante attesa di uno scoop.

Riccardo Guarnieri: la sua nuova fiamma

Sembra proprio che Riccardo Guarnieri abbia trovato l’amore! Il gossip è iniziato già lo scorso giugno, quando l’ex di Ida Platano è stato avvistato ad un matrimonio con una misteriosa donna al suo fianco. L’indagine è stata affidata a Deianira Marzano, e la sua fonte ha anche rivelato che la ragazza si chiama Gabriella e vive a Martina Franca, in Puglia. Recentemente, durante le riprese di Uomini e Donne, questa presunta relazione è stata confermata. Vivono a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e ha una bellezza semplice, nulla di stravagante.

A conferma di tutto ciò, proprio qualche ora fa, Deianira Marzano ha pubblicato una foto che è stata inviata da una sua follower, in cui possiamo vedere Riccardo passeggiare per le strade di Monopoli insieme a questa misteriosa ragazza. Quindi, secondo queste indiscrezioni, sembra proprio che l’ex cavaliere sia ormai impegnato, il che potrebbe spiegare la sua assenza in questa edizione di Uomini e Donne. Resta ancora un po’ di mistero su cosa accadrà ad Armando e sulle ragioni dietro alla sua mancata partecipazione.

I PIU' RECENTI

Most Popular