domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàRenée Zellweger pronta per le nozze: chi è il futuro marito che...

Renée Zellweger pronta per le nozze: chi è il futuro marito che ha conquistato il cuore dell’attrice?

Un matrimonio in arrivo per Renée Zellweger? Pare proprio di sì! Renée Zellweger si prepara per il matrimonio dei sogni. Chi è l’uomo che ha rapito il cuore della celebrità?

I dettagli sulla nuova coppia del momento

Renée Zellweger, famosa per il suo ruolo di Bridget Jones, sembra pronta a convolare a nozze! Secondo il Sun, una fonte vicina all’attrice ha riferito al tabloid che Renée e il suo fidanzato, Ant Anstead, sono pronti per il grande passo. Ma chi è questo misterioso uomo che ha rubato il cuore della 54enne icona della “singletudine”?

Renée Zellweger sposerà Ant Anstead

Ant Anstead, presentatore televisivo di 44 anni, sembra aver catturato l’attenzione di Renée. La fonte ha confermato che la coppia sta tenendo i loro piani matrimoniali segreti, senza pianificare un grande annuncio pubblico. Hanno rivelato solo ai loro amici più intimi che stanno organizzando il loro matrimonio in modo discreto.

Questo sarà il secondo matrimonio di Renée, in passato è stata sposata con il cantante country Kenny Chesney, ma il loro amore è durato solo 4 mesi. Sembra che Ant Anstead sia una scelta diversa per l’attrice, avendo già avuto due matrimoni alle spalle e tre figli. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro per questa coppia!

I PIU' RECENTI

Most Popular