martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàRed Valley Festival 2023: artisti di fama internazionale, location da sogno e...

Red Valley Festival 2023: artisti di fama internazionale, location da sogno e date per l’evento più hot dell’estate!

Il Red Valley Festival 2023 – powered by Amazon Music è pronto a far tremare le mura di Obia anche quest’anno! Dopo il successo travolgente dell’estate scorsa, il festival torna con quattro serate che promettono di farvi ballare fino all’alba. Dal 12 al 15 agosto 2023, il palco del Red Valley Festival sarà invaso da alcuni degli artisti più famosi della scena musicale italiana e internazionale. I nomi dei cantanti sono ancora top secret, ma già l’aria si fa frizzante di energia e attesa.

Ballare sotto le stelle

Questo evento promette di essere l’occasione giusta per scatenarsi sotto le stelle e ballare fino a restare senza fiato. Preparatevi a saltare al ritmo delle canzoni che hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo. Amazon Music ha dato un tocco di magia a questa edizione del festival, mettendo insieme un incredibile lineup di artisti che vi lascerà senza parole. Non vediamo l’ora di scoprire i nomi di coloro che faranno vibrare il palco con le loro performance mozzafiato.

Se volete essere parte di questo fantastico evento, non potete mancare. Preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile e a ballare tutta la notte con i vostri amici. Il Red Valley Festival è il posto perfetto per lasciare fuori lo stress e abbandonarsi alla musica.

Il programma del Red Valley Festival 2023

Red Valley Festival 2023 sarà pieno di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Durante la prima serata, Lazza e Guè saliranno sul palco per esibirsi con i loro successi. Saranno accompagnati da altri artisti come Emis Killa, Geolier, Paky e Rose Villain. I DJ set di Damianito, Il Pagante, Mamacita e Shablo renderanno la serata ancora più memorabile.

Il secondo giorno del festival sarà caratterizzato dalla performance de I Pinguini Tattici Nucleari, che hanno già annunciato un tour negli stadi. Prima di loro, si esibiranno Ernia e Madame, seguiti da Chiamamifaro, Shari e i DJ Edmmaro, Merk & Kremont e Miles.

La terza serata sarà animata da Sfera Ebbasta, che si esibirà insieme ai famosi Black Eyed Peas e al pluripremiato DJ brasiliano Alok. Angelina Mango, Gaia e Mara Sattei apriranno la serata, seguiti dalla performance di Diss Gacha. I DJ Andrea Damante, Damianito, Room9 e Rudeejay completeranno la serata con i loro set.

La serata conclusiva del Red Valley Festival 2023 sarà una vera esplosione di talento. Paul Kalkbrenner, Articolo 31 e Elodie saranno i protagonisti della serata. Tananai si esibirà prima degli Articolo 31 e Salmo chiuderà la serata. Sarà una festa indimenticabile con performance danzanti e successi da capogiro. Non vediamo l’ora di vedere tutto ciò che il Red Valley Festival ha da offrire!

I PIU' RECENTI

Most Popular