sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportRaoul Bellanova e Paola Di Benedetto: amore segreto in vista dell'Europeo Under...

Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto: amore segreto in vista dell’Europeo Under 21?

L’estate si avvicina e con essa arrivano le notizie piccanti del gossip. Secondo alcune indiscrezioni, riportate da quotidiani come Tgcom24, si sarebbe formata una nuova coppia composta da Paola Di Benedetto, speaker e conduttrice televisiva, ex Madre Natura, e Raoul Bellanova, una delle promesse dell’Europeo U21.

Già prima dell’inizio del torneo, circolavano voci su Di Benedetto e Bellanova. La presentatrice, sempre al centro dell’attenzione per le sue vicende amorose, ha voluto fare chiarezza attraverso i social. In un post ha smentito i rumors di un ritorno di fiamma con il suo ex Federico Rossi, dichiarando che tra loro c’è solo un grande affetto e una buona amicizia.

Ma sembra che sia Raoul Bellanova ad aver conquistato il cuore di Paola. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milano, i due sarebbero stati visti molto vicini in un locale della città, dove avrebbero addirittura scambiato un bacio appassionato. Questo presunto flirt ha fatto tremare l’Inter e ha scosso l’atmosfera dell’estate.

Un nuovo amore per la presentatrice?

Paola Di Benedetto, modella e valletta televisiva, è diventata famosa grazie al suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. Nonostante le critiche ricevute, ha conquistato una notorietà ineguagliabile che le ha aperto le porte a nuovi ruoli e contratti. Negli ultimi anni ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui l’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e ha condotto il suo programma radiofonico su RTL 102.5.

Quanto a Raoul Bellanova, giovane difensore dell’Inter in prestito al Cagliari, sembra che sia pronto per l’avventura europea con l’Under 21. La sua presunta relazione con Paola Di Benedetto ha scosso l’ambiente calcistico milanese, lasciando tutti a bocca aperta.
Paola ha avuto diverse storie famose in passato, tra cui quella con Federico Rossi del duo Benji e Fede, e il rapporto con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Ora sembra che sia arrivato il momento di un nuovo amore per la bella presentatrice. Non ci resta che attendere gli Europei imminenti per scoprire tutti i dettagli di questa piccante relazione!

I PIU' RECENTI

Most Popular