martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàPomeriggio 5, svelato lo scoop con Myrta Merlino: il web esplode di...

Pomeriggio 5, svelato lo scoop con Myrta Merlino: il web esplode di polemiche!

L’inizio della “rivoluzione Mediaset” si avvicina sempre di più e sembra che Barbara d’Urso non farà più parte della conduzione di Pomeriggio 5. La sua sostituta sarà la giornalista Myrta Merlino, come annunciato nelle settimane scorse, che ha l’intenzione di dare al programma un’impronta più giornalistica, secondo i desideri del CEO Pier Silvio Berlusconi. Nelle ultime ore è stato diffuso il primo episodio del “nuovo Pomeriggio 5” in televisione e sui social, suscitando immediatamente un mare di critiche.

Sobrietà: il trend del momento

Scandalo sul set di Canale 5! Barbara d’Urso, la regina degli spot iconici, ha finalmente trovato una rivale pronta a darle filo da torcere. L’astuta Myrta Merlino ha deciso di stravolgere il cliché, optando per uno stile sobrio che lascia tutti a bocca aperta. Nel nuovo promo, Myrta si lancia in un gioco geniale, fingendo di fare zapping come una comune telespettatrice. Ma non è tutto! Le scene successive riprendono i fatti di cronaca più scottanti, lasciando il pubblico letteralmente senza fiato. Che mossa audace!

E alla fine delle sequenze adrenaliniche, ecco che sfoggia un sorriso da diva e pronuncia le parole che fanno sussultare tutti: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi”. Un’entrata trionfale che sicuramente farà tremare la regina delle coreografie! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva questa nuova star degli spot televisivi! Myrta Merlino ha dimostrato di essere pronta a stupire il pubblico con il suo stile unico e audace. Sarà in grado di superare l’iconica Barbara d’Urso?

Myrta Merlino Pomeriggio 5: il pubblico nostalgico di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è diventata l’oggetto di discussione del pubblico, che è molto affezionato a lei. Il suo nuovo programma, Pomeriggio 5, è stato attaccato immediatamente perché il pubblico lo ritiene privo di emozioni, a differenza dei suoi promo. Alcune persone pensano che non abbia senso chiamare il programma Pomeriggio 5 se la d’Urso non è presente, suggerendo di cambiarne il nome.

Mentre alcuni ribadiscono che il gossip è importante, altri sono curiosi di vedere come si svilupperà il nuovo approccio di Mediaset con Myrta. La nuova conduttrice viene apprezzata per la sua professionalità e ci si augura che faccia bene, augurando a lei e al programma buona fortuna.

I PIU' RECENTI

Most Popular