di Redazione

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo nota di Antonietta Curlo, candidata alla Camera per Azione – Italia Viva.

L’avv. Antonietta Curlo, candidata alla Camera per la provincia di Brindisi, è lieta di informare la stampa che la Ministra per il Sud e la coesione territoriale, Mara CARFAGNA, martedì 20 settembre p.v. alle ore 17.30 sarà in Brindisi presso “Palazzo Virgilio” Corso Umberto I, 149.
La sua visita è finalizzata ad illustrare il C.I.S Brindisi – Lecce – Costa Adriatica, un grande contratto che in tempi rapidi ed efficaci, grazie alla determinazione della Ministra Carfagna, ha portato la vittoria della serietà, concretezza e rapidità di tutti gli enti coinvolti, con la dimostrazione che il Sud quando messo nelle condizioni di fare è capace di fare.
CIS che per la costa Brindisina ha progettato un elenco di eventi determinanti per l’aumento dell’attrattività e per sviluppare le potenzialità del nostro brindisino. Basti pensare alla riqualificazione dell’ex Collegio Tommaseo per la realizzazione di un polo dell’innovazione del mare, al recupero e la valorizzazione dell’Isola di Sant’Andrea per la realizzazione di attività ricettive e servizi funzionali alla fruizione dell’area. Opere di difesa dall’erosione del litorale brindisino. Interventi di mitigazione del rischio geomorfologico e riqualificazione ambientale delle falesie costiere nella Riserva Naturale Torre Guaceto.
Progetti, già approvati e finanziati con 184 milioni.
L’incontro è aperto ad imprenditori, associazioni di settore e di categorie, professionisti, associazioni culturali, imprenditori della balneazione e a quanti vorranno ascoltare, ma soprattutto verificare quanto la Ministra del Sud e coesione territoriale Mara CARFAGNA ha fatto e continuerà a fare per il nostro territorio brindisino.
Tutti insieme per costruire BRINDISI SUL SERIO.
Interverrà l’Avv. Antonietta Curlo, candidata alla Camera nel collegio uninominale per la provincia di Brindisi, modererà l’avv. Riccardo Mele.