martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàPippo Inzaghi si sposa e rivela la data del matrimonio: ecco quale...

Pippo Inzaghi si sposa e rivela la data del matrimonio: ecco quale sarà

Uno dei più grandi eroi del calcio italiano, il celebre Pippo Inzaghi, noto per il suo talento di bomber implacabile sia nella Juventus che nel Milan, ha finalmente deciso di mettere fine alla sua vita da scapolo d’oro. Sì, avete sentito bene! L’intramontabile campione, con alle spalle due prestigiose vittorie in Champions League, tre scudetti italiani e persino un Mondiale conquistato in terra tedesca, sta per intraprendere un nuovo capitolo emozionante nella sua vita.

Le campane delle nozze stanno suonando, ma quale sarà il giorno del suo matrimonio? Scopriamolo!

Pippo Inzaghi e le nozze con Angela Robusti

Scoppiettanti notizie dal mondo del calcio e dei pettegolezzi! Il leggendario Pippo Inzaghi, l’ex scapolo d’oro del calcio italiano, il bomber che ha lasciato un’impronta indelebile nella Juventus e nel Milan con le sue prodezze, ha finalmente deciso di gettare la sua rete d’amore e convolare a nozze. Ma non è tutto! Durante un’intervista esclusiva con il prestigioso Corriere della Sera, mentre promuoveva il suo ultimo libro “Il momento giusto – Il calcio, la mia vita”, Pippo non ha potuto resistere a rivelare i dettagli succulenti riguardanti la sua dolce metà, Angela Robusti, e ha svelato la data tanto attesa per il matrimonio.

Già a febbraio, il nostro carismatico eroe aveva stuzzicato la nostra curiosità durante un’intervista a Diva e Donna, lasciando intendere che i fiori d’arancio stavano per sbocciare con la splendida Angela, la giovane e affascinante 33enne che in passato aveva conquistato i cuori degli spettatori come volto del famoso show televisivo “Uomini e Donne”. E ora, finalmente, Pippo ha ufficializzato il tutto!

Quando sarà il grande evento?

La data delle nozze

Preparatevi a segnare sul vostro calendario, perché il grande giorno è fissato per giugno 2024, tra esattamente un anno.

La notizia del matrimonio di Pippo Inzaghi sta facendo vibrare l’intero mondo del calcio e degli appassionati di gossip. I dettagli su questa sfarzosa celebrazione restano avvolti nel mistero, ma possiamo già immaginare una cerimonia magica, piena di stelle del calcio e volti noti dello spettacolo che accorreranno per testimoniare l’amore tra il leggendario bomber e la sua bellissima compagna.

È l’amore a far vibrare il cuore del leggendario Pippo Inzaghi! Il padre orgoglioso di Edoardo, un vivace bambino di un anno e otto mesi, e della dolce Emilia, nata lo scorso 21 marzo, non ha paura di dichiarare apertamente la sua passione per la sua incredibile fidanzata Angela. Durante un’intervista mozzafiato, Pippo ha svelato i dettagli intimi della loro storia d’amore che lo hanno portato a capire che Angela era la donna destinata a condividere la sua vita. E non solo! Il campione ha anche confessato che i loro splendidi bambini erano un desiderio naturale che ha reso la sua felicità ancora più completa.

L’unico rimpianto che Pippo Inzaghi confessa è di aver aspettato un po’ troppo per vivere queste meravigliose esperienze. Ma con un sorriso luminoso, ammette che senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile. E ora, il prossimo tassello che manca per completare la loro storia da favola è il matrimonio, fissato per giugno 2024. Che emozione!

Ma le sorprese non finiscono qui! Il 9 agosto, Pippo festeggerà il suo 50º compleanno, e cosa potrebbe desiderare di più? La sua risposta è affascinante: “Festeggiare con Angela, i bambini, i miei genitori, mio fratello e i miei nipoti sarà il regalo più bello che potrei mai desiderare”. Un momento intimo e pieno di amore che sicuramente porterà tanta gioia al campione e alla sua amata famiglia.

I PIU' RECENTI

Most Popular