martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàPino Insegno è pronto per il clamoroso ritorno in Rai: ecco tutti...

Pino Insegno è pronto per il clamoroso ritorno in Rai: ecco tutti i retroscena!

Un’esplosione di gioia ha travolto i fan di Pino Insegno quando è stata annunciata la notizia del suo ritorno in Rai. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo pubblico, l’amato conduttore è pronto a conquistare il pubblico con un programma che ha già lasciato il segno nel passato: Mercante in Fiera. Come confermato da Fanpage.it, infatti, Pino Insegno sarebbe ormai certo di tornare negli schermi Rai nel prossimo autunno.

L’indiscrezione si era diffusa da qualche settimana, ma adesso possiamo affermare con certezza che Mercante in Fiera tornerà in onda a più di 15 anni di distanza dalla sua ultima edizione. E questa volta sarà la Rai ad ospitarlo, segnando così il grande ritorno di Pino Insegno nella televisione pubblica.

Ben 60 le puntate previste su Raidue

Per chi non lo ricordasse, Mercante in Fiera è un format ispirato al celebre gioco da tavola natalizio. Nel 2006, Pino Insegno ne aveva guidato le due stagioni su Italia 1, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Ora, grazie alla Rai, avremo l’opportunità di rivivere l’emozione di questo gioco dal fascino intramontabile.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il programma sarà trasmesso su Rai2, con ben 60 puntate previste. Un’edizione ricca e avvincente che ci farà sognare e divertire come solo Pino Insegno sa fare. Ma non è tutto: si vocifera anche del possibile ritorno di Ainette Stephens, la bellissima showgirl venezuelana che nel passato ha affiancato il conduttore nel ruolo di gatta nera.

Altri progetti ben più ambiziosi per Pino Insegno?

Mercante in Fiera, che andò in onda dal 30 gennaio al 2 giugno 2006 e successivamente dal 25 settembre al 24 novembre, era prodotto da Magnolia, ora confluita in Banijay. Sarà proprio quest’ultima a produrre la nuova edizione, garantendo la qualità e lo spettacolo che ci aspettiamo da questo show tanto amato.

Ma c’è di più. Secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno di Pino Insegno con Mercante in Fiera potrebbe rappresentare una sorta di prova generale per il suo approdo alla conduzione de L’Eredità. Sì, avete capito bene! Il conduttore potrebbe sostituire Flavio Insinna nel popolare programma di quiz a partire da gennaio 2024.

I PIU' RECENTI

Most Popular