mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàPierpaolo Pretelli e il dramma durante la Partita del Cuore: ecco tutti...

Pierpaolo Pretelli e il dramma durante la Partita del Cuore: ecco tutti i dettagli sul suo recupero

L’incidente durante la Partita del Cuore è stato incredibile. Pierpaolo Pretelli ci racconta tutto in prima persona.

Un incidente sul campo

Su Italia 1 è andata in onda la tanto attesa Partita del Cuore, l’evento benefico che ha visto tra i protagonisti anche Pierpaolo Pretelli. Ma la sua partecipazione è stata più breve del previsto, a causa di un incidente sul campo che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco dolorante.

Innanzitutto, va detto che la Partita del Cuore era dedicata alle persone colpite dall’alluvione in Romagna lo scorso maggio. Pierpaolo Pretelli ha indossato la maglia del Golden Team, guidato a livello tecnico dal leggendario Arrigo Sacchi. Dall’altra parte del campo c’era la formazione della Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe.

Fin dai primi minuti di gioco, Pierpaolo si è messo in mostra con azioni di grande classe. Ma poco dopo l’inizio della partita è stato vittima di uno scontro di gioco con Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia. Il povero Pretelli ha preso una dolorosa ginocchiata alla testa, che lo ha costretto ad abbandonare il campo in tutta fretta. All’inizio si pensava che si trattasse di un infortunio di poco conto, ma in realtà il nostro Pierpaolo ha dichiarato di provare un dolore insopportabile. Di conseguenza, è stato necessario portarlo in ospedale per degli accertamenti.

Come sta adesso Pierpaolo Pretelli

La risposta arriva direttamente da lui, che ha voluto rassicurare tutti tramite Twitter. “Niente paura. È stata solo una botta forte. Ora sto cercando di scoprire chi sia il colpevole”, ha dichiarato con il suo solito tocco di ironia. “Ho lasciato il pronto soccorso di Rimini. Tenetevi pronti per gli aggiornamenti”.

Il suo post ha subito mandato in delirio i fan, che non hanno perso tempo a commentare la situazione. Chiaramente, uno dei primi commenti è arrivato da Giulia Salemi. Ma non è finita qui, anche gli amici Alberto De Pisis e Andrea Dianetti hanno voluto esprimere la loro solidarietà al povero Pierpaolo.

I PIU' RECENTI

Most Popular