giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàPaolo Stella scartato dal Grande Fratello: la sua verità sui social!

Paolo Stella scartato dal Grande Fratello: la sua verità sui social!

Dopo i primi pettegolezzi che avevano ventilato un possibile provino di Paolo Stella al famigerato Grande Fratello, finalmente è arrivata la dichiarazione ufficiale direttamente dai social. Il cast del Grande Fratello non è ancora al completo e ci potrebbero essere ancora delle sorprese dietro l’angolo. I provini, infatti, sarebbero ancora aperti e non si esclude che qualcun altro possa entrare nella Casa più spiata d’Italia. Tra le prossime star di spicco che varcheranno la soglia del Grande Fratello, troviamo nientemeno che Giampiero Mughini.

I pettegolezzi sul provino di Paolo Stella

La notizia del fallito ingresso di Paolo Stella nella Casa del Grande Fratello è stata rivelata inizialmente da DavideMaggio.it, che ha svelato come il re dei social sarebbe stato scartato perché ritenuto noioso e un po’ irritante. Pare che l’influencer abbia sostenuto un provino per entrare nella Casa, ma purtroppo senza successo. Ma, finalmente, il protagonista è intervenuto per fare chiarezza su quanto accaduto.

Nella serata di martedì 10 ottobre, Paolo ha dato la sua versione dei fatti attraverso una storia su Instagram. Ha confermato di aver incontrato Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, e il gruppo di autori. Tuttavia, ha svelato di aver gentilmente declinato l’offerta a causa di impegni già presi e del lancio del suo libro. Ma non è tutto: Paolo ha anche rivelato di aver parlato con Signorini dell’intimizzazione della sua vita privata. L’influencer sembra abbia convenuto con il conduttore che il Grande Fratello non sarebbe stato il programma adatto a lui.

Che delusione per i fan di Paolo Stella che speravano di vederlo nella casa più spiata d’Italia! Ma non temete, l’influencer sembra avere progetti ancora più interessanti in serbo per noi.

Scandalo tra Luzzi e Alexander

Sembra proprio che l’attrice Jane Alexander potrebbe presto fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello! Dopo un acceso scambio di battute a distanza con Beatrice Luzzi, le due si sono ritrovate faccia a faccia durante la nona puntata del reality e si sono scagliate l’un l’altra reciproche accuse, anche se poi si sono scusate. Ma c’è di più: durante la discussione è emersa la questione del ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, ruolo che Beatrice sostiene le sia stato rubato da Jane!

Ma alla fine dello scontro, Signorini ha colto l’occasione per proporre ad Alexander di entrare nella Casa. Non sappiamo ancora se accetterà, ma la sua reazione sembra suggerire di sì. Dopo l’esperienza del 2018, Jane Alexander sarà di nuovo al centro delle telecamere nella Casa più spiata d’Italia?

I PIU' RECENTI

Most Popular