martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàPaolo Kessisoglu ha finalmente trovato l'amore dopo la sua rottura con Sabrina...

Paolo Kessisoglu ha finalmente trovato l’amore dopo la sua rottura con Sabrina Donadei! Chi è la misteriosa nuova fiamma?

Paolo Kessisoglu, noto conduttore, ha trovato l’amore e il sorriso grazie alla sua nuova compagna, la splendida Silvia Rocchi. La coppia è apparsa inseparabile e i paparazzi non sono rimasti indifferenti a questo nuovo amore. Paolo, dopo la dolorosa separazione dalla moglie Sabrina Donadei, ha dovuto affrontare anche la scomparsa dei suoi adorati genitori, ma sembra che Silvia sia riuscita a risvegliare la sua felicità.

Chi è Silvia Rocchi

L’attore di 54 anni è stato catturato mentre si concede una pausa romantica con la sua nuova fiamma. E chi è la fortunata? Nientemeno che Silvia Rocchi, un’architetto milanese di 46 anni, mamma di due meravigliose ragazze e fondatrice di un’associazione che combatte il disagio giovanile. Una donna lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma che sembra aver già conquistato il cuore dell’attore.

Secondo le voci che circolano, la Rocchi avrebbe coinvolto il suo nuovo amore in molte iniziative e attività per il sociale. Una coppia che fa bene all’anima e all’immagine dell’attore, che sembra aver trovato equilibrio anche lontano dai riflettori. Le foto rubate li ritraggono in una dolce giornata di relax sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova, dove i due stanno trascorrendo delle fantastiche vacanze.

Paolo Kessisoglu e l’amore per la famiglia

Paolo Kessisoglu , di cui siamo tutti fan, ha finalmente parlato pubblicamente della fine del suo matrimonio con Sabrina Donadei. Dopo 17 anni di matrimonio e la nascita della loro adorabile figlia Lunita, sembrava che la coppia avesse raggiunto uno dei pilastri della fama.

Tuttavia, l’attore ha rivelato che il passaggio della sua famiglia attraverso la perdita dei suoi genitori gli ha fatto comprendere il vero significato della genitorialità. Non solo ha imparato che i genitori non sono perfetti, ma sono solo persone come tutti noi, ma ha anche riferito che la sua relazione con sua figlia è migliorata grazie a questa consapevolezza. Sembra che l’amore dei suoi genitori e la loro positiva influenza continuino a guidare la sua vita.

I PIU' RECENTI

Most Popular