martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàPaolo Bonolis e Sonia Brugarelli: pagati per annunciare la separazione? Gli indizi...

Paolo Bonolis e Sonia Brugarelli: pagati per annunciare la separazione? Gli indizi social

I due conduttori televisivi, Paolo Bonolis e Sonia Brugarelli, avrebbero ricevuto un bel gruzzolo per svelare la fine del loro matrimonio, stando a un’esplosiva storia Instagram.

L’intervista esclusiva

Oltre all’annuncio ufficiale della loro separazione, ciò che sta facendo parlare molto in queste ultime ore è il modo in cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di rivelare la notizia. Infatti, si sono concessi una sontuosa intervista sulle pagine di Vanity Fair, nel lussuoso scenario di uno studio fotografico, circondati da telecamere che hanno immortalato ogni parola pronunciata.

Questa scelta di annunciare pubblicamente la fine del loro amore, dopo settimane di smentite e insulti al noto sito di gossip Dagospia che aveva anticipato la notizia, ha lasciato a molti il sospetto che la coppia potesse essere stata motivata da generosi compensi finanziari. In queste ore, finalmente, è arrivata una smentita da parte di Bruganelli stessa, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram.

“Lasciate perdere, nessun euro è stato aggiunto al nostro già considerevole patrimonio”, ha dichiarato l’affarista, negando categoricamente di aver tratto profitto dalla loro confessione a Vanity Fair. Non è un caso, inoltre, che abbia utilizzato l’aggettivo “considerevole”, sottolineando così la loro nota propensione a uno stile di vita sontuoso, spesso viziato da viaggi su jet privati.

Ma perché Sonia Bruganelli ha deciso di abbandonare Paolo Bonolis? A spiegare, almeno in parte, le ragioni dietro questo divorzio è stato lo stesso Bonolis spiegando che per un certo periodo, Sonia non si sentiva più bene. Ha fatto il possibile per sistemare le cose, ma alla fine è stato inutile continuare. Consapevole e comprensivo, ha aggiunto il presentatore a Vanity Fair, si è reso conto che non faceva bene portare avanti una storia senza la volontà di uno dei due. Queste parole lasciano intendere chiaramente da quale delle due parti sia giunta la decisione di porre fine alla loro relazione.

Il mondo dello spettacolo è rimasto sbalordito da questa inaspettata rottura, ma i segreti nascosti dietro le quinte della vita di Bruganelli e Bonolis sembrano essere finalmente venuti alla luce. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa scabrosa vicenda!

I PIU' RECENTI

Most Popular