mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàPaola Perego: arriva la confessione shock sulla sua malattia. Ecco per cosa...

Paola Perego: arriva la confessione shock sulla sua malattia. Ecco per cosa è stata operata e come sta adesso!

Ieri pomeriggio, Paola Perego è stata sottoposta a un intervento chirurgico a Roma. Contrariamente alle aspettative, la malattia che ha afflitto la famosa conduttrice è stata mantenuta segreta fino ad ora. Tuttavia, grazie ad un post sul suo profilo Instagram, la compagna di Lucio Presta ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale per l’intervento appena menzionato.

Paola Perego ha condiviso una foto della sua stanza ospedaliera dopo l’operazione, raccontando di aver subito una nefrectomia a causa di una parziale neoplasia. Al momento, la conduttrice sta ancora recuperando in ospedale. Nel suo messaggio, ha espresso gratitudine verso i medici che si sono presi cura di lei e ha incoraggiato tutti a sottoporsi a controlli regolari per la prevenzione di eventuali malattie.

Ma di quale patologia si tratta esattamente e come l’operazione interviene sul paziente affetto da questa malattia? Ecco le indiscrezioni!

La delicata operazione chirurgica

Attraverso i suoi canali social, Paola Perego ha menzionato la sua malattia, indicando che la sua operazione è stata necessaria a causa di una neoplasia, che altro non è che un termine sinonimo di tumore. Questo stato patologico si riferisce alla crescita incontrollata e disordinata di un tessuto anomalo rispetto agli altri tessuti circostanti. In sostanza, le masse tumorali sono costituite principalmente da una proliferazione anomala di cellule all’interno del nostro corpo.

E appunto, nelle ultime ore, Paola Perego ha subito un’operazione per un tumore al rene, lasciando tutti sorpresi. Infatti, solo poche persone, presumibilmente i suoi cari, erano a conoscenza della sua malattia. Nessuno avrebbe mai sospettato che la conduttrice fosse in procinto di affrontare un intervento così importante. Soprattutto considerando che il giorno prima era in uno studio televisivo di Citofonare Rai 2.

Non ci sono dettagli disponibili su quando e come Paola abbia scoperto di avere questa malattia. Ma alcuni ipotizzano che i controlli effettuati a causa degli infortuni subiti durante le prove di Ballando con le Stelle abbiano rivelato la presenza del tumore. Nel novembre scorso, poco prima dell’inizio del programma condotto da Milly Carlucci, Paola si era fratturata una costola. Ma aveva continuato a ballare al fianco di Angelo Madonia nonostante il dolore.

Le parole di Paola Perego dopo l’operazione

Paola Perego ha utilizzato il suo account su Instagram per esprimere gratitudine al professor Gallucci e al suo team medico che l’hanno recentemente sottoposta a una Nefrectomia parziale per una neoplasia. L’importanza della prevenzione e la sua potenziale capacità di salvare delle vite sono stati sottolineati nel suo messaggio. Tra i commenti di pronta guarigione, si possono trovare messaggi di sostegno provenienti da personaggi famosi del mondo dello spettacolo che augurano il meglio per la loro amica e collega.

I PIU' RECENTI

Most Popular