giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàPamela Prati: rivelazione shock sulla gravidanza avuta da Andriano Celentano. Ecco il...

Pamela Prati: rivelazione shock sulla gravidanza avuta da Andriano Celentano. Ecco il suo racconto!

Le voci sulla presunta gravidanza di Pamela Prati da parte di Adriano Celentano sono state diffuse attraverso Dagospia, noto portale di gossip. Secondo il sito, Celentano era già sposato e padre di tre figli al momento dei presunti fatti.

Tuttavia, va sottolineato che la notizia era già stata discussa pubblicamente dalla stessa showgirl. In un’intervista precedente, Pamela Prati aveva rivelato di aver avuto una breve relazione con Adriano Celentano che, a sua insaputa, aveva causato una gravidanza inaspettata.

Nel corso dell’intervista, Prati aveva dichiarato: “A Roma avevo avuto un solo amore, consumato principalmente in una cella frigorifera tra pezzi di carne, con un giovane apprendista macellaio. Ma quando ho conosciuto Adriano Celentano, all’età di vent’anni, ero ancora abbastanza ingenua…”

Dagospia ha rilanciato i rumors sulla presunta gravidanza di Pamela Prati da parte di Adriano Celentano, che al tempo dei fatti era già un famoso personaggio pubblico, rispettato nell’ambito musicale e cinematografico. Ma cosa è realmente accaduto tra di loro? E qual è stata la risposta del cantante a queste voci?

Il racconto di Pamela Prati

Pamela Prati aveva confermato pubblicamente i rumors sulla sua gravidanza, svelando dettagli sconcertanti sulla sua relazione con Adriano Celentano. Durante un’intervista, la celebrità del Bagaglino aveva svelato: “Abbiamo vissuto due notti meravigliose insieme. Ero in attesa di un figlio da lui. Ma quando finalmente riuscii a raggiungerlo al telefono per dirglielo, si comportò come un completo estraneo imbarazzato. Mi disse con freddezza: ‘Ho già i miei figli, avresti dovuto fare più attenzione'”.

Pamela Prati, priva di supporto da parte di Celentano, affermò di desiderare quel bambino, ma comprese subito che avrebbe dovuto affrontare questa avventura da sola. Dichiarò: “Volevo davvero quel bambino. Ma non potevo educarlo da sola, senza un supporto finanziario. Quando ho detto ad Adriano che avevo deciso di abortire, mi ha rimproverato duramente, dicendo: ‘Hai commesso un orribile peccato’. Un anno dopo quei terribili avvenimenti, mi sono ritrovata ad incontrare di nuovo Celentano a Roma. Questa volta è stato gentile, ma mi ha invitato a raggiungerlo nel suo albergo, un gesto che ho interpretato come un’altra forma di insulto”.

La carriera della showgirl

Pamela Prati e Adriano Celentano hanno avuto molte occasioni di collaborare nel campo professionale. Nel lontano 1980, hanno anche lavorato insieme alla realizzazione della fantastica copertina dell’album “Un Po’ Artista Un Po’ No”. Tuttavia, le loro vite hanno preso direzioni molto diverse.

Pamela non ha avuto la possibilità di diventare madre e ha affrontato molte avventure e sfortune nella sua vita sentimentale. In un’intervista al Corriere della Sera, ha ammesso che la sua mancata maternità le provoca un certo rammarico, ma ha trovato conforto nel suo grande ruolo di zia premurosa. Infatti, ha il privilegio di avere ben trenta nipoti e pronipoti a cui è sempre stata e continua ad essere molto vicina.

I PIU' RECENTI

Most Popular