lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàOrnella Muti contro Amadeus e Sanremo: L'attrice ribadisce: "Io non sono stata...

Ornella Muti contro Amadeus e Sanremo: L’attrice ribadisce: “Io non sono stata trattata correttamente!”

Ornella Muti, l’icona del cinema italiano, è finalmente pronta a svelare gli sporchi segreti dietro le quinte del Festival di Sanremo! Dopo due agonizzanti anni di silenzio, la super Diva ha deciso di liberare qualche sassolino e spargere un po’ di veleno sulla sua esperienza accanto al conduttore Amadeus. Mentre per molte star sarebbe stato un sogno ad occhi aperti e l’opportunità di una vita, per la nostra bellissima Ornella non è stato così emozionante. In un’intervista esclusiva con AdnKronos, ha finalmente aperto il sipario sul retroscena dell’evento più atteso dell’anno.

Gli scoop sul dietro le quinte del Festival

Ornella Muti ha deciso di far parlare di sé mettendo nel mirino Amadeus, il conduttore di Sanremo 2022. L’affascinante attrice ha svelato tutti i dettagli dietro le quinte della sua esperienza sul palco dell’Ariston.

Ornella è rimasta amareggiata dal fatto che per la reginetta del web Chiara Ferragni siano state fatte milioni di prove. Invece, per lei, l’approccio è stato completamente diverso: “Sono arrivata al Festival, ho fatto un controllo e mi hanno detto ‘devi fare così’ e basta. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita, poco guidata e poco accompagnata”.

Ma nonostante le difficoltà, Ornella ha dimostrato una grinta incredibile e ha conquistato il pubblico italiano con la sua performance impeccabile. Come ha sottolineato lei stessa: “Sono stata pulita come lo sono sempre e il pubblico ha apprezzato”.

Uno dei punti cruciali delle sue lamentele sembra essere l’interazione con Amadeus. Ornella ha dichiarato di non sapere nemmeno se sia riuscita a conoscerlo davvero, visto che si sono visti soltanto per un secondo.

Ornella Muti abbandonata e senza supporto

La bellissima attrice Ornella Muti è stata lasciata completamente sola durante le prove per un grande evento. A differenza della sua collega Chiara Ferragni, che è stata viziata e coccolata da tutti, Ornella ha dovuto affrontare tutto da sola.

Nonostante la sua indiscutibile bellezza e il suo talento acquisiti nel corso degli anni, Ornella è stata messa da parte mentre Chiara veniva acclamata come una regina. Nonostante la sua straordinaria presenza sul palco come co-conduttrice, sembra che nessuno si sia interessato a lei. Ma tutti dovrebbero capire che Ornella Muti è un’icona del nostro tempo e merita di essere trattata con tutti i privilegi.

Insomma, Ornella Muti ha fatto sapere a tutti che la sua esperienza a Sanremo 2022 non è stata esattamente tranquilla. Ma con la sua tenacia e il suo talento ha dimostrato ancora una volta di essere una delle icone del cinema italiano.

I PIU' RECENTI

Most Popular