domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàNuovo episodio di Temptation Island, ecco cosa succede nella 5° puntata: il...

Nuovo episodio di Temptation Island, ecco cosa succede nella 5° puntata: il colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta!

Quello che vedremo nella serata di lunedì 24 luglio 2023 a Temptation Island promette di essere davvero imperdibile.

Anticipazioni della puntata di lunedì 24 luglio 2023

Quello che vedremo nella serata di lunedì 24 luglio 2023 promette di essere davvero imperdibile. I rumors sulle anticipazioni rivelano che Perla avrà finalmente la possibilità di mettere gli occhi sul temuto video che coinvolge Mirko. Preparatevi a momenti di grande tensione perché questo filmato ha procurato a Perla un’ansia senza fine.

Ma non è tutto, perché il presentatore Filippo Bisciglia ha svelato che per questa coppia ci saranno dei grandiosi colpi di scena! Cos’ha combinato Mirko con Greta? La curiosità è alle stelle, e si preannuncia uno scontro davvero acceso tra i protagonisti. Nella quinta puntata ci aspetta un inatteso falò di confronto anticipato, richiesto proprio da una delle fidanzate! Cosa accadrà? I segreti verranno svelati e non possiamo proprio aspettare di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2023!

Il resoconto della quarta puntata di Temptation Island

Scopriamo tutti i pettegolezzi scottanti dell’ultima puntata del reality show delle tentazioni! La coppia di Gabriela e Giuseppe è arrivata al secondo e ultimo falò di confronto, ma il pubblico non è stato per niente contento dell’esito. Non solo, hanno addirittura preso di mira il presentatore Filippo Bisciglia.

La serata è proseguita con la storia di Perla e Mirko. Il povero Mirko si è visto chiamare al Pinnettu per vedere due video riguardanti la sua dolce metà, e pare che il legame tra Perla e la tentatrice Greta sia sempre più intenso. Mentre il primo video ha solo scatenato qualche grido di rabbia in Perla, il secondo ha fatto scorrere fiumi di lacrime.

Poi c’è la coppia in crisi di Francesca e Manuel, che sfortunatamente non ha ricevuto nessun video al falò. Ma gli intrighi non mancano nemmeno qui! Perla è stata protagonista di una situazione davvero spiacevole. Dopo un primo video deludente che l’ha fatta scogliere in lacrime, Bisciglia le ha proposto di prendere una boccata d’aria e di guardare il secondo filmato una volta tornata nel villaggio. Ed è qui che Perla si è sfogata con Igor. Un video ha mostrato Perla sempre più vicina al tentatore, mandando Mirko nel panico più totale!

Mirko non ha reagito benissimo alla vista della sua fidanzata così coinvolta con Igor. Tornato nel villaggio dei fidanzati, ha sfogato tutta la sua rabbia parlando agli altri avventurieri. Ma fortunatamente c’è stata Greta ad affiancarlo e consolarlo, riuscendo a strappargli anche un piccolo sorriso.

Ma non è finita qui, perché c’è ancora il percorso di Vittoria e Daniele. Sembrano essere la coppia più tranquilla di tutte, ma questa serata è stata abbastanza turbolenta per lui. Infatti, Daniele ha assistito per la prima volta all’avvicinamento della sua fidanzata a un tentatore tramite un video nel Pinnettu. Ha potuto assistere ad altre scene compromettenti tra Vittoria e il single. Ma non disperiamo, perché anche Vittoria ha i suoi scheletri nell’armadio. Daniele continua ad avere un rapporto stretto con Benedetta.

I PIU' RECENTI

Most Popular