mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàNina Moric scoppia su Instagram contro Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis: ecco...

Nina Moric scoppia su Instagram contro Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis: ecco il motivo dietro la sua furia!

Nina Moric si scaglia contro l’intervista di Diletta Leotta a Elisabetta Canalis nel popolare podcast “Mamme Dilettanti”: un’esplosione di critiche!

La frecciatina di Nina Moric

Elisabetta Canalis ha fatto delle rivelazioni scioccanti nel podcast di Diletta Leotta, Mamme Dilettanti. La famosa showgirl ha confessato che la sua gravidanza non è stata affatto un periodo felice. Oltre a ciò, ha aggiunto che provava una sensazione spiacevole ogni volta che la sua bambina, Skyler Eva, si muoveva nel suo ventre. Diletta Leotta ha concordato con queste affermazioni e ha scherzato sul fatto che le loro figlie sembrassero dei “mostri alieni”.

Tuttavia, queste battute sono state prese molto male da Nina Moric. La modella croata ha pubblicato una frecciatina su Instagram, in cui ha affermato di aver visto un’intervista terrificante. Ha descritto una “madre” che sembrava non avere affetto per il suo bambino e un’altra madre che lo aveva già. Nina Moric ha voluto sottolineare che essere madre non implica sacrificare la propria vita ed ha lasciato intendere che si riferiva alle due showgirl. La tensione tra le tre donne sembra essere alle stelle.

Ancora nessuna replica da Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis ancora non hanno risposto alla velenosa frecciatina della super modella croata. Ma, occhio, ricordatevi che in fondo lo scopo del loro podcast è quello di rompere gli schemi e condividere gli stessi pensieri delle mamme per farle sentire meno sole e più capite.

Proprio Elisabetta si è aperta e ha ammesso di aver avuto paura in passato di condividere questa complessa esperienza di maternità, ma ora ha deciso di superare quel limite. E, come era prevedibile, le critiche non sono tardate ad arrivare.

I PIU' RECENTI

Most Popular