domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàNina Moric si sottopone a un intervento chirurgico. Ecco svelato il...

Nina Moric si sottopone a un intervento chirurgico. Ecco svelato il suo calvario post-operatorio!

Nina Moric, la famosa modella croata, ha aperto il suo cuore in una recente intervista a Oggi, rivelando di sentirsi finalmente “rigenerata”. Secondo Nina, questa nuova fase della sua vita la fa sentire come se fosse risorta, nonostante abbia passato momenti difficili in cui ha temuto per la sua vita. La bellissima 47enne ha confessato di aver affrontato un vero e proprio calvario, durante il quale è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione di un seno e di tutte le protesi. Ora, Nina si descrive come un’autentica amazzone, pronta a ricominciare da capo e a vivere al massimo ogni nuova avventura che la vita le riserverà.

L’intervento di Nina Moric

L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, rivela per la prima volta il suo drammatico problema di salute. A maggio ha affrontato un’infezione al seno che ha portato a una grave sepsi. La sua condizione è peggiorata, ma l’ospedale milanese ha dimostrato una negligenza totale, prescrivendole antibiotici inefficaci. Nonostante i dolori atroci, si è recata in un altro ospedale dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Nina ha subito una mastectomia e l’asportazione di una protesi. Ma la sua sofferenza non si ferma qui. Rivela amaramente che nessuno, tranne un amico e un altro da oltreoceano, l’ha visitata durante il suo ricovero. Nemmeno il suo figlio Carlos, che sembra avere voltato le spalle alla madre in questo momento difficile.

L’inizio di un nuovo capitolo

Nonostante tutto, Nina vuole riprendersi e sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Ha preso delle drastiche decisioni, tra cui lasciare il mondo della televisione, che considera tossico per se stessa. Ora si definisce un’amazzone che ha abbandonato la sua vecchia vita e ha trovato un rifugio in un attico a Milano. Ha abbandonato anche i ritocchini estetici, ad eccezione del suo seno, accettando finalmente sé stessa.

Nonostante l’assenza delle persone a lei care, Nina si considera libera e ha trovato un nuovo specchio nelle sue opere d’arte che rappresentano il suo equilibrio interiore. Ha confessato anche il suo terrore di invecchiare e di essere giudicata nell’industria delle celebrità, ma ha finalmente detto basta a quel sistema malato.

I PIU' RECENTI

Most Popular