martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàNicholas Borgogni: l'anti-danza di Amici 23! Dolore dopo il giudizio di fuoco...

Nicholas Borgogni: l’anti-danza di Amici 23! Dolore dopo il giudizio di fuoco della maestra Celentano!

Nicholas Borgogni, il bellissimo talento delle danze, è scoppiato in un mare di lacrime dopo un commento tagliente da parte della sempre impietosa Professoressa Celentano. Sembra che Nicholas abbia dato il massimo di sé durante la sua straordinaria performance, ma la professoressa ha dimostrato di non essere affatto impressionata.

La disperazione è avvenuta nel corso delle riprese della popolare trasmissione di lunedì 16 ottobre. Mentre la telecamera era puntata sul giovane ballerino, il suo cuore si è spezzato tragicamente. Nicholas si è sbriciolato sulla sedia, cercando di nascondere le lacrime che strisciavano lungo il suo bellissimo viso.

Lo spettacolo di Nicholas Borgogni

Il giovane ballerino è stato duramente criticato dalla temibile Maestra Celentano, che non ha risparmiato nessun dettaglio nella sua sfuriata. Il povero Nicholas ha cominciato a vacillare sotto i colpi inferti dalle sue parole senza pietà. La Celentano ha smontato senza esitazione la performance del ballerino, mettendo in evidenza la sua totale mancanza di tecnica.

Ma la professoressa non si è limitata solo a questo, ha anche affermato che la coreografia stessa metteva in risalto come Nicholas fosse un autentico “anti-danza”. Anche Todaro ha condiviso il suo disappunto, dichiarando di essere profondamente deluso dall’esibizione di Nicholas, che chiaramente ha fatto molto peggio rispetto alle prove. Un vero e proprio disastro per Nicholas.

Botta e risposta nella casetta più famosa d’Italia

Nicholas, reduce da un’orribile esibizione da dimenticare, è finito sotto l’occhio attento dei suoi compagni di avventura. Il povero ragazzo, visibilmente amareggiato, ha confessato di aver ballato in modo imbarazzante. Che figuraccia! Ma i suoi amici non sono stati di certo teneri, gli hanno subito dato una scossa incoraggiandolo a non abbattersi e a imparare dalle critiche. Ma sembra proprio che Nicholas sia il suo critico più duro. Riuscirà a superare queste ombre che si stagliano sul suo talento?

Ma ecco arrivare i commenti cattivi sui social che non si fanno attendere. Gli utenti, senza peli sulla lingua, hanno definito la sua esibizione “inguardabile” e un “disastro”. Non ci sono mezze misure, sembra proprio che il pubblico online abbia un giudizio spietato sulla sua performance.

Non solo: molti utenti hanno attaccato Nicholas sottolineando il fatto che è ancora alle prime armi nel mondo della danza e che la sua preparazione teorica è ancora molto carente. Insomma, sembra proprio che la danza classica non sia il suo punto di forza. Che dire, il web sembra essere diviso su questo giovane allievo di Amici. Ci sono quelli che pensano che non sia ancora pronto per competere nel programma, ma ci sono anche quelli che credono che dentro di lui ci sia un talento pronto a esplodere. Che succederà? Sarà interessante vedere come Nicholas affronterà questa sfida!

I PIU' RECENTI

Most Popular