martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàNatalia Paragoni svela i suoi timori sul parto: Lotta interiore per mantenere...

Natalia Paragoni svela i suoi timori sul parto: Lotta interiore per mantenere il controllo delle emozioni

Natalia Paragoni, come molte altre celebrità, ha scelto di condividere la sua esperienza di gravidanza e maternità senza filtri.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno per accogliere la loro primogenita

Natalia Paragoni, l’affascinante protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, è alle porte del momento più emozionante della sua vita: il parto. La futura mamma, insieme al suo bellissimo compagno Andrea Zelletta, sta per accogliere la loro primogenita. Ma il mistero continua a circondare il nome della piccola. Natalia, infatti, ha deciso di mantenerci sulle spine: “Preferisco dirlo quando nascerà. Si può sempre cambiare all’ultimo, non si sa mai”. Che suspense!

La notizia ha scosso i social, con i fan di Natalia che non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sulla sua gravidanza e sull’imminente arrivo del bebè. La Paragoni ha risposto alle numerose domande dei suoi seguaci tramite una storia su Instagram, svelando che il fatidico giorno dovrebbe essere il 4 agosto. Non vediamo l’ora di vedere la tenera faccina della piccola e di scoprire quali nomi i neo-genitori avranno scelto per lei. Non possiamo fare a meno di immaginare quanto sarà adorabile questa bambina, con due genitori così incredibilmente belli.

Le rivelazioni dell’ex protagonista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Natalia Paragoni, ha espresso la sua legittima paura riguardo al momento del parto. “Sono tremendamente spaventata, non riesco a nasconderlo. Ho spesso incubi su questo momento, sono arrivata al punto di non ritorno e non vedo l’ora che tutto avvenga. Allo stesso tempo, però, non voglio che arrivi quel momento, perché ho paura di provare un dolore insopportabile o di perdere il controllo delle mie emozioni, di dire cose brutte o crudeli. Andrea ha una pazienza infinita, per fortuna”.

Intanto i fan di Natalia sono in trepidante attesa per conoscere tutti i dettagli sulla gravidanza e sul tanto atteso parto. Natalia Paragoni ha deciso di mantenere rivelare sui suoi profili social, solo a sprazzi e in maniera criptica i progressi della sua avventura di maternità.

I PIU' RECENTI

Most Popular