martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàNancy Coppola svela senza mezzi termini il suo disprezzo verso Enrico Brignano:...

Nancy Coppola svela senza mezzi termini il suo disprezzo verso Enrico Brignano: “Sei una grande monnezza!”

Prosegue la controversia relativa a un commento insultante che è stato pubblicato dall’account di Enrico Brignano sotto un video del cantante Mario Forte. Dopo la reazione dell’artista neomelodico e le spiegazioni di Flora Canto, è intervenuta Nancy Coppola. La cantante e ex naufraga de L’Isola dei Famosi su Instagram ha prontamente risposto al commento dell’account di Brignano dicendo: “Enrico sei una grande chiav**a”.

Nancy Coppola contro Enrico Brignano

Nancy Coppola non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendere i suoi colleghi. Dopo aver lasciato un commento piccante sotto il post di Mario Forte, la cantautrice napoletana ha deciso di sfogarsi ulteriormente attraverso un video che ha fatto tremare le fondamenta del gossip.

Nel video, Nancy Coppola ha preso di mira nientemeno che Enrico Brignano, definendolo senza mezzi termini una “monnezza”. “Sono così arrabbiata e non mi importa di cosa pensano gli altri di quello che sto per dire”, ha iniziato la cantante con un tono carico di indignazione. “Ho sempre messo la faccia in prima linea e lo faccio anche oggi. Questa volta non mi riguarda personalmente, ma mi sento profondamente offesa. Vergognati, Enrico Brignano, sei una monnezza e voglio vederti come ti senti adesso!”

Nancy Coppola ha espresso il suo profondo dispiacere per le parole offensive pronunciate da Brignano nei confronti del suo collega Mario Forte. Secondo la cantante, Brignano avrebbe definito Forte “pattume” solo perché stava semplicemente facendo il suo lavoro e si stava esibendo. Nancy ha sottolineato come nessuno abbia mai definito Brignano una monnezza nonostante le sue battute “ironiche”. Eppure, ora è giunta la sua volta: “tu sei una grande monnezza”, ha tuonato Nancy mettendo in guardia il comico.

Cosa ne pensa la moglie di Brignano

Ma c’è anche un’altra versione dei fatti, quella della moglie di Enrico Brignano. Probabilmente Nancy non ha visto il video che Flora Canto ha caricato su Instagram. La moglie di Brignano ha spiegato che al momento in cui è stato pubblicato quel commento offensivo nei confronti di Mario Forte, Enrico era in volo e quindi non ne sapeva nulla. Appena il comico è atterrato in Spagna, è stato informato di quanto era successo. Secondo Flora, potrebbe essere stata vittima di un hackeraggio. In ogni caso, sembra che Brignano sia estraneo alla vicenda e l’insulto sia stato scritto da qualcun altro.

I PIU' RECENTI

Most Popular