domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàMTV VMAs 2023: I Maneskin trionfano come Miglior Gruppo Rock. La dedica...

MTV VMAs 2023: I Maneskin trionfano come Miglior Gruppo Rock. La dedica di Taylor Swift!

Alla cerimonia degli MTV VMAs 2023 tutta l’attenzione è puntata su Taylor Siwft, la cantante di grande successo. Tuttavia, anche lei sembra essere attratta dai Maneskin – o forse sarebbe più corretto dire dal leader della band, Damiano David. Il gruppo romano ha brillato durante la serata di premiazione, vincendo nella categoria Miglior Rock per la canzone The Loneliest, presente nel loro ultimo acclamato album Rush!. Successivamente il gruppo ha incendiato il palco del Prudential Center di Newark con un’esibizione all’insegna dello stile caratteristico dei Maneskin, accompagnata dal loro nuovo singolo Honey.

Il premio e il bacio

Tutti in abiti completamente neri dal fascino rock e sensuale, perfettamente in contrasto con i capelli biondi, i Maneskin sono riusciti ad attirare l’attenzione. Prima sul tappeto rosso, e poi sul palco hanno mostrato al mondo, il loro incredibile talento. Ma oltre ai complimenti c’è spazio anche per il pettegolezzo, perché non è passato inosservato l’interesse dimostrato da Taylor Swift. In particolare, nei confronti del leader dei Maneskin, Damiano David.

Nel bel mezzo dell’esibizione sembra infatti che Taylor Swift abbia mandato un bacio eclatante al cantante, alimentando le fantasie di tutti i presenti.

Vincitori degli MTV VMAs 2023

L’edizione 2023 degli MTV Video Music Awards ha visto un unico nome dominare: Taylor Swift. La cantante ha infatti vinto 9 premi, trionfando nelle categorie principali: Artista dell’Anno, Album dell’Anno per Midnights, Spettacolo dell’Estate, Video dell’Anno, Canzone dell’Anno, Miglior Pop e Migliori Effetti Visivi per Anti-Hero – alla cantante sono stati assegnati anche i premi tecnici Miglior Regia e Migliore Fotografia. I record di Taylor non si esauriscono più.

Shakira ha vinto il premio Video Vanguard Award di Michael Jackson e anche nella categoria Best Collaboration per il duetto con Karol G. Nicki Minaj, conduttrice degli MTV Video Music Awards per il secondo anno consecutivo, ha vinto nella categoria Best Hip-Hop con “Super Freaky Girl”. Il premio Best New Artist è stato assegnato a Ice Spice, voce di una delle canzoni del film Barbie con Nicki Minaj e gli Aqua. Doja Cat ha vinto il premio Best Art Direction e Olivia Rodrigo ha vinto il premio Best Editing per il suo singolo “vampire” dall’album Guts. Infine, Rema e Selena Gomez hanno vinto il premio Best Afrobeats per la collaborazione “Calm Down”.

I PIU' RECENTI

Most Popular