giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàMonica Bellucci e Tim Burton: è nata una nuova coppia? Ecco tutti...

Monica Bellucci e Tim Burton: è nata una nuova coppia? Ecco tutti i retroscena

Monica Bellucci e Tim Burton formano una nuova coppia? Già qualche mese fa degli scatti che li ritraevano erano finiti sul web. Queste foto, tuttavia, non sono mai state finor accompagnate da dichiarazioni ufficiali. Di conseguenza le parole di Monica Bellucci su Tim Burton hanno, comprensibilmente, scatenato il gossip. In un’intervista a Elle France, Monica Bellucci, alla vigilia della sua partenza per Londra per le riprese di Beetlejuice 2 di Burton, ha parlato della sua vita, compresa la sua infanzia in Italia. Monica Bellucci ha ricordato le due settimane di vacanze trascorse a Milano e Parigi e ha parlato anche della sua adolescenza, vissuta con assoluta libertà all’interno della sua famiglia di artisti, dove sono nate e cresciute le sue figlie Deva e Léonie.

La conferma di Monica Bellucci della relazione con Tim Burton

Successivamente, Bellucci non ha potuto fare a meno di commentare il sequel dell’iconico Beetlejuice, che uscirà nelle sale americane il 6 settembre 2024. Naturalmente, ha parlato di Tim Burton. “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, innanzitutto. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita”, ha spiegato Monica. “Conosco l’uomo, lo amo e ora conoscerò il regista; è l’inizio di un’altra avventura. Amo Tim e ho grande rispetto per Tim Burton”. Il secondo capitolo del film iconico del 1988 vedrà il ritorno di Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli dal primo film, insieme a Jenna Ortega e Justin Theorux.

Monica e Tim si conoscono dal 2006, ma sembra che la scintilla abbia acceso nell’ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione. La loro relazione, costruita nel corso di un decennio (con il primo incontro a Cannes nel 2006), sembra trasudare maturità e seconde opportunità. Dopo il matrimonio con Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013 e che ha dato loro due figlie, Deva e Léonie, Monica ha avuto una relazione con l’artista e scenografo Nicolas Lefebvre fino al 2019.

I PIU' RECENTI

Most Popular