martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàMilly Carlucci: la figlia si fidanza con l’erede di Papa Paolo V....

Milly Carlucci: la figlia si fidanza con l’erede di Papa Paolo V. Ecco di chi si tratta e tutte le indiscrezioni!

Le foto di Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci, e del suo fidanzato, Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V, hanno fatto scalpore sui tabloid italiani. Le immagini, scattate dai paparazzi di Chi, li ritraggono mentre passeggiavano per le strade di Roma, scatenando una vera e propria caccia al gossip sulla loro relazione. I rumors riguardo a un possibile matrimonio tra i due si sono intensificati, alimentati dalle voci che circolano nel mondo dello spettacolo.

La coppia, protagonista di questa inattesa uscita mediatica, ha suscitato grande curiosità da parte dei media. Le loro foto sono state pubblicate per la prima volta su un giornale di cronaca rosa, segnando così il debutto della loro presenza nell’ambito dei pettegolezzi giornalistici. Angelica Donati, erede di una famosa presentatrice televisiva, e il suo compagno hanno destato l’interesse del pubblico, che ora si chiede cosa riservi il futuro per questa coppia così affiatata.

Chi è il fidanzato della figlia di Milly Carlucci

La coppia, estremamente discreta e legata da circa due anni, potrebbe presto arrivare all’altare secondo indiscrezioni riportate da Dagospia. Fabio Borghese, discendente di una prestigiosa famiglia che vanta tra i suoi progenitori Papa Paolo V, è più grande di Angelica di ben 20 anni e ha tre figli – Alessandro, Sofia e India – avuti dal suo precedente matrimonio con la nipote di Marella Caracciolo Agnelli. Prima di incontrare Angelica Donati, ha avuto una relazione con l’attrice Claudia Gerini: la rivista Diva e Donna li ha beccati in un momento di intimità e scambi di baci.

Quale lavoro fanno?

La loro storia si distingue notevolmente dagli stereotipi delle fiabe tradizionali in cui il principe sposa la borghese o l’uomo maturo sposa la giovane. Fabio Borghese non è certo il tipo da godersi i lussi della vita familiare, ma è un instancabile lavoratore. Da ben tre anni e mezzo, ricopre il ruolo di capo dell’espansione internazionale presso Arsenale Group, un’azienda attiva nel settore dell’ospitalità di lusso e dello stile di vita. Inoltre, è socio e consigliere del resort Fattoria Medicea, dimostrando un impegno costante e una passione per il lavoro.

Anche Angelica Donati fa parte del mondo degli affari, essendo imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni. Dal 2021, ricopre il ruolo di presidente di Ance Giovani, dimostrando la sua competenza e leadership nel settore. A partire dal maggio 2023, è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Terna, un’importante azienda nel settore elettrico. Entrambi i partner sono impegnati e attivi nel loro lavoro, dimostrando che il successo è frutto di duro lavoro e dedizione.

I PIU' RECENTI

Most Popular