martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàMick Jagger e il suo amore sfrenato per la Sicilia: il cantante...

Mick Jagger e il suo amore sfrenato per la Sicilia: il cantante è stato avvistato in vacanza sull’isola!

Mick Jagger ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua ultima visita in Sicilia, tant’è che sembra essere diventata la sua seconda casa. Il leggendario frontman dei Rolling Stones ha fatto tappa in uno dei locali più in voga del luogo, dimostrando ancora una volta di essere un habitué di questa esclusiva destinazione vacanziera.

Mick Jagger in Sicilia

Mick Jagger, il famoso frontman dei Rolling Stones, sembra aver rinnovato il suo amore per la Sicilia scegliendola come destinazione per le sue vacanze. Recentemente è stato avvistato mentre cenava a Siracusa, ma non è una novità, poiché il legame tra Jagger e l’isola è ben noto. In effetti, il cantante ha trascorso spesso periodi di vacanza qui e ha addirittura acquistato una casa sull’isola.

L’ultima cena di Jagger si è svolta in un ristorante di Ortigia, che sembra siano abituale frequentazione del cantante. Il proprietario del ristorante, lo chef Giovanni Guarneri, ha confermato ciò e ha anche condiviso uno scatto di Jagger nel suo ristorante. In una didascalia, il cuoco ha commentato: “Ho sempre pensato che tornare in un ristorante sia il più grande complimento; se poi il cliente ricorda i piatti e li vuole riprovare è meraviglioso, e se infine è uno dei più grandi di sempre che fa la foto con te, sorridente, che dire. Grazie Mick Jagger. È stato un onore e un piacere”.

Un amore che dura nel tempo

La passione di Jagger per la Sicilia è ben documentata sui suoi social media, dove ha condiviso scatti delle sue vacanze sull’isola. Nel 2022 ha pubblicato immagini mentre raccoglieva arance, ammirava i tramonti sul mare e visitava il Teatro Greco del Parco Archeologico Neapolis. Nel periodo tra il 2020 e il 2021, aveva trascorso del tempo nelle campagne del Val di Noto e aveva perfino acquistato una casa a Portopalo di Capo Passero, un comune in provincia di Siracusa.

Questa meritata vacanza arriva poco prima dell’uscita del nuovo album dei Rolling Stones, intitolato “Hackney Diamonds”, previsto per il 20 ottobre. È il primo album di inediti della leggendaria band dopo ben 18 anni. Due tracce dell’album sono state registrate quando il batterista Charlie Watts era ancora in vita. Ma cosa possiamo aspettarci da questo nuovo progetto? Jagger lo ha descritto come un album “arrabbiato”, ma ha anche sottolineato che al suo interno vi sono canzoni d’amore. Sarà sicuramente un disco molto atteso dai fan, che non vedono l’ora di ascoltare le nuove creazioni della leggendaria band.

Insomma, Mick Jagger sembra essere ormai un visitatore fisso in Sicilia, affascinando sempre tutti con la sua presenza magnetica. Non c’è dubbio che la sua prossima visita farà ancora parlare di se.

I PIU' RECENTI

Most Popular