mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàMichelle Hunziker: terribile figuraccia al matrimonio di Versace. Ecco cosa è successo!

Michelle Hunziker: terribile figuraccia al matrimonio di Versace. Ecco cosa è successo!

La splendida e famosa conduttrice tv Michelle Hunziker ha scatenato il panico al meraviglioso matrimonio di Versace con un gesto scioccante che avrebbe potuto segnare una vera e propria figuraccia. Tuttavia, grazie all’intervento provvidenziale dell’amica e grande confidente Ambra, la situazione è stata evitata e Michelle ha potuto mantenere la sua dignità. Cosa è accaduto? Scoprilo qui!

La figuraccia di Michelle Hunziker al matrimonio di Versace

Santo Versace e Francesca De Stefano si sono sposati in una cornice da favola a Roma, sabato scorso, in un evento di nozze che ha visto la presenza di numerosi ospiti vip. Tra questi spiccavano due donne dal fascino ineguagliabile: Michelle Hunziker e l’attrice Ambra Angiolini.

La cerimonia religiosa si svolgeva in modo impeccabile, tutti gli invitati erano assorti nella solennità del momento e il profumo di amore aleggiava nell’aria. Ma poi, improvvisamente, la situazione è diventata tesa quando Michelle stava per commettere un clamoroso errore di stile!

Fortunatamente, proprio quando la Hunziker stava compiendo l’imperdonabile, la sua amica e compagna di sventura, Ambra Angiolini, è intervenuta prontamente salvandola da una sonora figuraccia!

Le parole della Hunziker sulla figuraccia

Una gaffe da far rabbrividire! Michelle Hunziker, la celebre conduttrice svizzera, ha condiviso sulle sue pagine social un selfie con l’iconica attrice romana Ambra Angiolini, svelando così il dietro le quinte di una figuraccia evitata solo grazie all’intervento della sua cara amica.

«Io che, presa dall’emozione, avrei voluto applaudire in chiesa. Per fortuna c’eri tu amica mia», ha confessato Michelle, rivelando quanto vicina sia stata al commettere uno scivolone che avrebbe sicuramente dominato le chiacchiere del gossip per settimane.

Ma la vicenda non si ferma qui! La Hunziker ha trovato il bisogno di rispondere alle critiche riguardanti il suo look total black, giudicato da alcuni poco appropriato per un matrimonio.

«Volevo informare e tranquillizzare tutti gli esperti di moda che mi leggono che da galateo, dopo le 16 per un matrimonio in tight, l’abito nero è assolutamente idoneo», ha precisato la star sul suo profilo Instagram, accompagnando il suo messaggio con una serie di foto della giornata.

Ma nonostante l’incidente vicino al disastro e le critiche sulla sua scelta di abbigliamento, la Hunziker ha mantenuto il suo spirito romantico e ha rivolto affettuosi auguri agli sposi.

«Cara Francesca e caro Santo, vi voglio ringraziare per aver nutrito il mio cuore romantico con il vostro amore puro, luminoso, con i vostri baci, i vostri sguardi complici, il vostro vissuto. Tutti possono amare ed essere amati e voi ieri ce l’avete ricordato. Quanta emozione. Eravate raggianti e noi vi vogliamo tanto tanto tanto bene! Evviva gli sposi».

Questa giornata intensa di emozioni, che ha visto l’amore trionfare nonostante gli intoppi, rimarrà sicuramente nella memoria di tutti coloro che hanno partecipato al matrimonio di Santo e Francesca, grazie soprattutto all’eroismo di Ambra Angiolini che ha sventato il disastro e all’audace risposta di Michelle Hunziker alle critiche sul suo stile.

I nostri occhi rimarranno puntati su queste stelle del gossip, pronti a cogliere ogni nuovo capitolo della loro avventura affascinante e travolgente.

I PIU' RECENTI

Most Popular