lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMichelle Hunziker: lacrime in studio a Verissimo. Ma cosa è successo? Centra...

Michelle Hunziker: lacrime in studio a Verissimo. Ma cosa è successo? Centra l’ex marito Eros Ramazzotti!

Michelle Hunziker farà il suo atteso ritorno sul piccolo schermo di Canale 5 in prima serata con la terza edizione del suo spettacolo comico-spettacolare, Michelle Impossibile. L’artista svizzera è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove non sono mancate le domande personali, tra cui un dolce ricordo per Rodolfo Ramazzotti, il padre di Eros, scomparso improvvisamente il 23 febbraio.

Le parole di Michelle Hunziker a Verissimo

“Si chiama come mio padre, mi ha accolto come una figlia quando sono arrivata a Roma”, ha detto Michelle con voce commossa. “Non potrò mai dimenticarlo. Non ce lo saremmo mai aspettato che ci lasciasse. Mando un grande abbraccio a lui, che è volato via insieme a tutti i nostri cari. Ora è un angelo in più che veglia su di noi”, ha continuato Michelle, le lacrime agli occhi.

“Il dolore che stiamo provando è qualcosa che conosciamo bene. È un dolore che non ci abitueremo mai ad affrontare. Puoi prepararti quanto vuoi, ma non sarai mai veramente pronto”, ha detto, ricordando così anche la perdita del padre avvenuta nel 2001.

“Ho imparato che l’unico modo per superare la perdita di una persona cara è pensare a loro con tanto amore. Io voglio tanto bene a Rodolfo e anche a Eros”, ha concluso, riflettendo sul significato dell’amore e del ricordo nel processo di elaborazione del lutto.

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

La loro storia d’amore ha avuto una durata eccezionale di sette anni, iniziando nel lontano 1995 quando lei era appena diciottenne e lui trentaduenne. Michelle, fin dall’età di soli 9 anni, aveva il sogno di sposare l’uomo che amava: Eros Ramazzotti, la sua grande idolo. Nel 1996 è nata la loro adorata Aurora e due anni dopo, nel 1998, hanno finalmente celebrato il loro matrimonio.

Due delle più celebri canzoni di Eros Ramazzotti, “Più bella cosa non c’è” e “L’Aurora”, sono diventate un simbolo dell’amore tra Michelle e Aurora. La loro unione ha avuto luogo nel suggestivo castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con la presenza speciale di Tina Turner come ospite e performer.

Nel 2002 una difficile crisi ha messo in discussione il loro rapporto, portandoli alla lenta erosione del reciproco amore. Finalmente nel 2009 hanno deciso di divorziare ufficialmente, ma il legame tra di loro è sempre rimasto intatto, non solo per il bene della loro amata figlia Aurora.

Il desiderio di altri nipotini

Michelle ride mentre rivela che tra Eros e lei ci sarà molta complicità e che probabilmente sarà lei a insegnargli più di qualche cattiva abitudine: “Già adesso facciamo delle cose che non possiamo dire a mamma e papà”. Parlando di Cesare Augusto, il figlio di Aurora e Goffredo Cerza, Michelle sottolinea che già ora hanno un legame speciale: “Ieri eravamo a casa e ho notato che c’è una sorta di connessione tra noi, mi fa le smorfie e mi guarda quando fa qualcosa che non dovrebbe fare”. La conduttrice rivela anche di provare un’affetto speciale per Cerza, quasi come se fosse suo figlio: “Spero che le mie altre figlie possano trovare qualcuno che le ami tanto quanto lui ama Aurora”.

Michelle ha espresso il desiderio di ampliare la famiglia e di avere più nipoti in futuro. Ha rivelato che sarebbe felice di ricevere altri figli di Aurora. “Sono sicura che Auri, non adesso ma in futuro, mi regalerà grandi gioie”, ha concluso.

I PIU' RECENTI

Most Popular