martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàMicaela Ramazzotti e il suo affascinante personal trainer Claudio Pallitto: incredibili foto...

Micaela Ramazzotti e il suo affascinante personal trainer Claudio Pallitto: incredibili foto dei due!

Micaela Ramazzotti e il suo affascinante personal trainer, Claudio Pallitto, sono finalmente usciti allo scoperto! Dopo le tantissime anticipazioni sui social e sul popolare blog Dagospia, adesso è la volta del settimanale “Diva e Donna” di mostrarci le loro foto da strapparci il cuore.

Micaela Ramazzotti e il suo nuovo amore

Sembra proprio che l’affascinante Micaela Ramazzotti abbia finalmente trovato l’amore dopo la rottura con l suo ex marito, il noto regista italiano Paolo Virzì. L’attrice ha deciso di uscire allo scoperto e di mostrarsi pubblicamente al fianco di Claudio Pallitto, giovane e affascinante modello di soli 38 anni.

Il fidanzamento tra Micaela e Claudio sarebbe come un film hollywoodiano, qualcosa che nemmeno Virzì avrebbe mai potuto immaginare. E noi siamo qui per raccontarvelo nei minimi dettagli.

I due si sono conosciuti, sembra, in modo totalmente casuale durante una serata mondana di qualche settimana fa. L’attrice, con la sua bellezza mozzafiato, ha immediatamente catturato l’attenzione del giovane e affascinante modello, che non ha potuto fare a meno di avvicinarsi a lei per scambiare qualche parola. E così è nato l’amore!

Micaela, che non ha mai avuto paura di vivere la sua vita al di fuori dei canoni, ha deciso di rompere il silenzio e uscire allo scoperto, mostrandosi al fianco del suo nuovo amore, Claudio. I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto affettuosi, abbracciati e sorridendo come due adolescenti innamorati.

Il Personal Trainer Claudio Pallitto

Oltre a sfoggiare i suoi muscoli sui social media, sembra che ci sia molto di più dietro la sua facciata da Personal Trainer. Le voci che circolano danno ad intendere che la palestra di Pallitto sia frequentata non solo da persone in cerca di un fisico scolpito, ma anche da controversi esponenti dell’estrema destra romana.

Ma ecco il colpo di scena: si dice che Pallitto abbia già avuto una piccola parte nel recente film “Siccità” di Paolo Virzì. Coincidenza? O c’è qualcosa di più sinistro che si nasconde dietro? Chissà!

E non è finita qui! Pare che Pallitto abbia ancora fame di spettacolo. Infatti, sta tornando sul grande schermo, questa volta diretto nientemeno che da Micaela Ramazzotti nella sua opera prima “Felicità”. Il film, che sarà presentato alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia.

I PIU' RECENTI

Most Popular