martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàMelissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero già lasciati: a quanto pare...

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero già lasciati: a quanto pare la colpa è del tennista. Ecco perché!

Secondo Oggi, sembra che la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sia giunta al termine. Il gossip si è diffuso principalmente a causa della mancanza di apparizioni pubbliche dei due e il settimanale sembra aver confermato la notizia. Tuttavia, né Melissa né Matteo hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alle voci sulla loro presunta separazione…

Ma qual è il motivo di questa rottura? La loro relazione durava già da circa un anno: la showgirl e il tennista avevano ufficializzato la loro storia nel 2023 durante il compleanno di lei, il 7 Febbraio. Durante tutto questo periodo, Matteo e Melissa sembravano inseparabili.

Ma oggi qualcosa sembra essere cambiato tra di loro: secondo le indiscrezioni, il motivo della crisi sarebbe la divergenza di visioni per il futuro. Mentre la 38enne si sentiva pronta a intraprendere un percorso più serio, il 27enne sembrerebbe non essere pronto a fare promesse a lungo termine.

Melissa Satta voleva qualcosa in più

Sembra che la relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sia arrivata al termine a causa di prospettive differenti per il futuro della coppia. Secondo quanto riferito da una rivista settimanale, dopo un anno insieme, Melissa avrebbe espresso il desiderio di costruire una relazione più solida e duratura, magari pensando addirittura a formare una famiglia, specialmente considerando il legame positivo tra Berrettini e suo figlio Maddox.

Tuttavia, Berrettini, che ha affrontato un anno difficile a causa di infortuni nel campo sportivo, sembra avere altre priorità al momento che non coincidono con quelle della modella. Queste divergenze sembrano aver causato una crisi nella coppia, portandoli alla decisione di separarsi.

Gli indizi Instagram

La situazione attuale tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è avvolta nel mistero, poiché fino ad ora nessuno dei due ha confermato ufficialmente la fine della loro relazione. Tuttavia, sembra evidente che le loro vite si stiano evolvendo in direzioni separate. La mancanza di interazioni sui social media e la presenza assente di Berrettini al compleanno di Melissa hanno scatenato voci e speculazioni sulla presunta rottura. Un tempo, i due amavano condividere dolci momenti insieme su Instagram, ma di recente questa dinamica sembra essere cambiata.

L’ultimo video che li ritrae insieme risale al 6 gennaio, e durante il giorno di San Valentino, Melissa si trovava in montagna con le sue amiche e il figlio, senza alcuna menzione di Matteo Berrettini. Tutti questi indizi potrebbero indicare, o almeno suggerire, la fine della loro relazione o una pausa per prendere le distanze, anche se al momento non sono stati rilasciati commenti ufficiali dai diretti interessati.

I PIU' RECENTI

Most Popular