martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàMax Giusti svela gli intrighi dietro la vita da comico: "Ecco quale...

Max Giusti svela gli intrighi dietro la vita da comico: “Ecco quale celebrità mi ha querelato per averlo imitato!”

Max Giusti, famoso cabarettista italiano, si appresta a condurre Fake Show – Diffidate Dalle Imitazioni, un format esclusivo ideato dalla Rai stessa. In arrivo su Rai2, lunedì 18 settembre, il nuovo show comico che promette di far parlare. Ma non è tutto, tra i protagonisti dello show ci saranno anche Claudio Lauretta e Francesca Manzini, pronti a regalare al pubblico momenti di puro divertimento.

I retroscena sulla carriera da imitatore

In un’intervista esclusiva a DiPiù Tv, Giusti ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua carriera da imitatore, rivelando che quasi sempre i personaggi famosi che interpreta prendono le sue parodie con leggerezza e si divertono insieme al pubblico. Ma ci sono state anche alcune eccezioni.

Il cabarettista ha raccontato di un episodio con Stefano Ricucci, ex marito della bellissima Anna Falchi. “Mi fece mandare una querela”, ha ammesso Giusti. Ma la storia ha poi preso una piega inaspettata. Tempo dopo i due si sono casualmente incontrati in un ristorante e hanno iniziato a parlare. Alla fine, l’ex marito di Anna Falchi ha deciso di ritirare la querela. Un lieto fine che dimostra come, in fondo, le parodie di Giusti siano solo un modo per divertirsi insieme.

Max Giusti e Malgioglio

Per fortuna ci sono storie di imitazione che finiscono in belle amicizie. Cristiano Malgioglio, famoso per la sua personalità eccentrica, ha fatto impazzire tutti con le sue imitazioni. E sai con chi ci si è divertito di più? Con il grande Max Giusti! Sembra che il cantautore sia stato benedetto dallo stesso Giusti per le sue performance uniche: “Malgioglio, con quel suo modo di parlare inconfondibile, mi ha imitato per anni e nel tempo siamo diventati amici inseparabili”.

Ma Malgioglio non è l’unico a cui Max Giusti ha dedicato la sua arte dell’imitazione. Aldo Biscardi, noto giornalista sportivo, è diventato un altro bersaglio delle sue esilaranti performance. E vogliamo scommettere che ci è riuscito in modo straordinario? Si narra che sia arrivato persino a condurre una porzione del suo celebre show, Il Processo Del Lunedì, vestito e truccato come il grande Biscardi. Ma che genio!

Insomma, sembra che ci siano delle imitazioni che portano solo bene. Non è stata una disastrosa storia come quella di Ricucci. Malgioglio è riuscito a crearci spasso e allo stesso tempo conquistare amicizie durature grazie alle sue performance uniche.

I PIU' RECENTI

Most Popular