giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMascia Ferri, l'irresistibile icona del Grande Fratello, festeggia i suoi 50 anni:...

Mascia Ferri, l’irresistibile icona del Grande Fratello, festeggia i suoi 50 anni: ecco come è diventata!

Mascia Ferri compie cinquant’anni e sembra aver conquistato il mondo degli affari, gestendo ben sette attività nella sua amata Ravenna. Ma non siamo qui per parlare solo di business! Vogliamo andare indietro nel tempo, quando Mascia è entrata nella casa del Grande Fratello nel 2001, all’età di 28 anni.

I segreti oscuri dietro i problemi di popolarità

Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia, Mascia ha goduto di una serie di opportunità televisive. Da Scherzi a Parte a Mezzogiorno in famiglia, non c’è programma che non abbia avuto il piacere di presentare. Ma tutto ciò ha alzato anche un mare di problemi nella vita della nostra starlette.

La popolarità di Mascia le ha causato enormi difficoltà, tanto che ha persino dovuto assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Sì, proprio così! La nostra protagonista ha dovuto fare i conti con fan troppo esaltati e invasivi che hanno reso la sua vita un inferno. Ma non è finita qui. Mascia dovuto affrontare anche la claustrofobia, che si è acutizzata a causa della sua fama repentina.

Mascia Ferri: dalla casa del Grande Fratello alla vita da moglie e mamma

Se c’è una vita che è cambiata radicalmente negli ultimi anni, quella è sicuramente quella di Mascia Ferri. Ricordate la sua partecipazione al Grande Fratello? Beh, da allora molte cose sono cambiate per lei. Dopo il reality, Mascia ha trovato l’amore e si è sposata con Cristiano Ricciardella. Non solo, è anche diventata una mamma orgogliosa di due bellissime figlie.

Oggi gestisce diverse attività nella sua amata Ravenna. Ha aperto uno stabilimento balneare, dove potrete sicuramente incontrarla durante l’estate per un tuffo rinfrescante. Inoltre, ha anche un bar, dove potrete gustare una caffetteria di prima qualità.

Ma non finisce qui! Mascia ha anche coltivato una nuova passione: il poker. E non si tratta solo di un hobby, perché è diventata un’abile giocatrice. Insomma, la vita di Mascia Ferri è davvero cambiata tantissimo nel corso degli anni.

I PIU' RECENTI

Most Popular