giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàMartina Stella parla del suo passato amoroso: dalla fine del matrimonio alle...

Martina Stella parla del suo passato amoroso: dalla fine del matrimonio alle “storielle” con Valentino e Lapo!

Martina Stella ha recentemente parlato della sua esperienza di una storia d’amore dolorosa, senza però entrare nei dettagli per proteggere i suoi figli dalla lettura di informazioni poco piacevoli. L’attrice ha commentato la fine della sua relazione con Andrea Manfredonia, avvenuta l’estate scorsa, sottolineando che non desidera condividerne ulteriori particolari. Martina Stella e Andrea Manfredonia hanno avuto una lunga storia che li ha resi genitori per la prima volta con la nascita di Leonardo nel 2021.

La figlia Ginevra invece è nata nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregoriani. Nonostante la delusione vissuta, l’attrice ha affermato di non sentirsi così disillusa da credere che l’amore sia destinato a finire. Al contrario, Martina Stella si sente bene in questo momento e ha dichiarato che i suoi figli sono tutto per lei, desiderando trasmettere a loro un’immagine di forza e coraggio. La sua priorità è creare bei ricordi e costruire un futuro positivo per i suoi cari.

Gli amori di Martina Stella

Nella vita di Martina sono entrati numerosi uomini che hanno avuto un ruolo importante, tra cui due di grande fama: Lapo Elkann e Valentino Rossi. Per quanto riguarda il motociclista, Martina preferisce evitare di parlare. “Era solo una storia da adolescente, lo state ancora chiedendo?”, rispose annoiata, rifiutandosi di aggiungere altro. La situazione è diversa con Lapo: “Sono rimasta legata a lui. C’è affetto, ma ancora una volta ero molto giovane. Fine.”

L’amore con Elkann iniziò nel giugno del 2003, per poi interrompersi nel 2005. “Ho vissuto con lei due anni meravigliosi. Poi è finita come è finita e mi dispiace. Le ho voluto molto bene e continuerò ad amarla in modo diverso. Le auguro tutto il meglio in questo mondo, sia in amore che professionalmente”, dichiarò l’imprenditore riguardo a quella relazione che ebbe termine in uno dei periodi più difficili della vita di Lapo.

“La nostra storia è finita a causa dei nostri stili di vita completamente diversi e degli impegni professionali che abbiamo avuto. Quando Lapo ha avuto un’overdose rischiando di morire, ho scoperto cosa gli era successo da una giornalista. Ero in uno stato di shock, avevo difficoltà a respirare, non riuscivo a guardare la TV o vedere la sua faccia sui giornali. Gli auguro il meglio possibile. Ha fatto del male a se stesso, e facendolo ha ferito anche me, ma ha il diritto di risolvere i suoi problemi”, aggiunse l’attrice.

La miniserie Rai “La lunga notte”

La miniserie “La lunga notte” verrà trasmessa in prima serata su Rai1 il 29, 30 e 31 gennaio. Questa miniserie si concentra sulle tre settimane che precedono la notte tra il 24 e il 25 luglio 1943, durante la quale si svolse l’ultima riunione del Gran consiglio del fascismo, evento che segnò la fine del regime fascista. Il cast della serie è composto da noti attori del calibro di Alessio Boni, che interpreta Dino Grandi, Duccio Camerini, nel ruolo di Benito Mussolini, Marco Foschi, che interpreta Galeazzo Ciano, Lucrezia Guidone, nel ruolo di Edda Ciano, e Martina Stella, che presta il volto a Clara Petacci.

I PIU' RECENTI

Most Popular