martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàMarta Fascina rompe il silenzio: la sua dedica a Silvio Berlusconi sconvolge...

Marta Fascina rompe il silenzio: la sua dedica a Silvio Berlusconi sconvolge tutti!

Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi, rompe il silenzio sul suo stato di WhatsApp, a più di un mese dalla sua morte! Scopriamo cosa ha scritto in onore del defunto ex-premier!

Marta Fascina e la perdita del suo grande amore

È passato più di un mese da quel tragico 12 giugno, quando abbiamo perso Silvio Berlusconi all’Ospedale San Raffaele di Milano. Da allora, i riflettori si sono concentrati non solo sull’eredità lasciata dal leader di Forza Italia – e sulla gestione del suo impero aziendale affidato ai figli -, ma soprattutto su Marta Fascina, la giovane fidanzata del Cavaliere che lo ha accompagnato nell’ultimo anno della sua vita.

Dopo la scomparsa di Berlusconi, la vita di Marta Fascina non è stata facile: oltre alla tristezza per la perdita del suo grande amore, la deputata di Forza Italia ha dovuto affrontare una serie di eventi sfortunati. Prima è venuta a conoscenza della sua esclusione dal testamento, con la concessione di un misero compenso in denaro. Poi, è arrivata la notizia del suo sfratto da Arcore. Questi eventi hanno avuto delle pesanti conseguenze per la sua carriera politica, tenendola lontana dalla Camera dei Deputati dallo scorso novembre, con un incredibile 99,2% di assenze.

La dedica su WhatsApp

Marta Fascina, la bellissima deputata di Forza Italia, non può fare a meno di ricordare con dolcezza il suo ex compagno, il leader del partito, nonostante il dolore che prova. Marta ha deciso di condividere un tenero messaggio su WhatsApp, ma quello che non sapeva è che una famosa tiktoker, Francescafranci57, lo avrebbe prontamente diffuso sul web.

Il messaggio di Marta è davvero romantico e struggente, la donna rivela di voler allungare la mano per toccare quella del suo amato che le manca tantissimo.

Non possiamo fare a meno di commuoverci per Marta, che non riesce a sopportare la lontananza dal suo amato. Chiunque abbia mai provato un amore così intenso può capirla. L’addio è davvero difficile da accettare e Marta lo sta vivendo in modo molto personale. Ci chiediamo come farà a superare questa perdita così significativa nella sua vita. In ogni caso, non possiamo fare a meno di ammirare la sua forza e il suo coraggio nell’affrontare la situazione.

I PIU' RECENTI

Most Popular