lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMarica Pellegrinelli: confessione shock sull'ex Eros Ramazzotti “pieno di debiti”. Ecco che...

Marica Pellegrinelli: confessione shock sull’ex Eros Ramazzotti “pieno di debiti”. Ecco che cosa ha detto!

Marica Pellegrinelli, l’ex compagna di Eros Ramazzotti e madre di due dei suoi tre figli, si appresta a diventare madre per la terza volta a metà maggio, grazie alla relazione con William Djoko.

Recentemente, Marica ha rilasciato un’intervista a Grazia, in cui ha parlato del suo rapporto con il celebre cantante e della sua attuale storia d’amore. Tuttavia, ha anche lanciato una frecciatina verso Ilary Blasi e Belen Rodriguez, suscitando malcontento tra i fan delle due showgirl.

Inoltre, Marica ha parlato del suo lavoro e ha rivelato di non poter attualmente prendersi una pausa per la maternità a causa del suo contratto a partita IVA. Riguardo a William Djoko, ha dichiarato: “Io ero già mamma di due bambini quando l’ho presentato loro, a differenza di quanto si è detto su di me”.

Parlando della sua relazione con Eros Ramazzotti, Marica ha svelato che durante il loro matrimonio lui era pieno di debiti. Alla fine della relazione, sembra che il cantante avesse notevoli risorse finanziarie, ma Marica non ha mai chiesto nulla se non il mantenimento per i loro figli.

Cos’ha detto Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti?

Durante un’intervista, Marica Pellegrinelli ha espresso la sua opinione sull’importanza di diventare genitori da giovani, sottolineando però la necessità che lo Stato fornisca un maggiore supporto a chiunque decida di intraprendere questa importante fase della vita. Ha inoltre parlato dei debiti di Eros Ramazzotti quando si sono sposati e della sua situazione lavorativa attuale, essendo una lavoratrice autonoma con la partita IVA, che non le consente di andare in maternità fino alla nascita della bambina.

Nonostante le voci che circolano su di lei, Marica ha chiarito di non essersi sposata con un milionario, ma di aver vissuto con il suo ex marito in momenti economici alti e bassi. Ha inoltre raccontato di aver ricevuto in passato una villa come regalo per i suoi 30 anni, che ha successivamente donato durante la separazione da Ramazzotti poiché non combaciava con il suo stile di vita.

Riguardo al matrimonio con il cantante, ha sottolineato che nonostante ci sia stato un percorso pieno di alti e bassi, il tempo ha aggiustato le cose e gli augura il meglio per il futuro. Marica ha infine espresso la sua preferenza per la semplicità e lontananza dalle troppe ricchezze eccessive.

La frecciatina per Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Durante l’intervista con Annalia Venezia, Marica Pellegrinelli ha fatto alcune osservazioni sul suo rapporto con Eros Ramazzotti, lanciando una frecciatina a Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Quando le è stato chiesto se volesse esprimere qualche rancore, Marica ha scherzato dicendo di essere vestita di nero e non avere nessuna camicia bianca, chiaro riferimento al documentario di Ilary Blasi e all’intervista di Belen Rodriguez, entrambe vestite con una camicia bianca mentre parlavano dei tradimenti dei loro ex mariti.

Molti ritengono che le parole di Marica siano state un chiaro riferimento a quei due momenti. Inoltre, la modella ha difeso la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, dalla critica, dicendo di amarla molto e sottolineando che coloro che la criticano forse dovrebbero concentrarsi di più su se stessi anziché attaccare gli altri.

I PIU' RECENTI

Most Popular