giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàMarco Mengoni e Mahmood: sguardi intensi sul palco sanremese. Ma stanno insieme?...

Marco Mengoni e Mahmood: sguardi intensi sul palco sanremese. Ma stanno insieme? Ecco le indiscrezioni!

Da diversi anni circolano voci e speculazioni riguardo a possibili relazioni tra Marco Mengoni e Mahmood. Molti sostengono che i due cantanti fossero fidanzati in passato, ma né Marco né Mahmood hanno mai confermato o smentito tali rumor.

Durante la prima puntata del Festival di Sanremo, ieri sera, Mengoni, che fa da co-conduttore del programma, ha invitato Mahmood sul palco dell’Ariston. Gli occhi attenti del pubblico hanno notato degli sguardi particolari tra i due cantanti, alimentando ancora di più le speculazioni su una possibile storia d’amore tra di loro. Entrambi sono riservatissimi riguardo alla propria vita privata e non si sono mai dichiarati pubblicamente riguardo al loro orientamento sessuale.

Cos’è successo l’anno scorso

Sia Mengoni che Mahmood hanno sempre sottolineato che la propria vita privata non dovrebbe essere oggetto di discussione da parte di terzi e che il loro orientamento sessuale non riguarda nessuno al di fuori di loro stessi. Al di là di questa riservatezza, però, rimane ancora incerta la verità su una possibile relazione tra Marco Mengoni e Mahmood.

L’anno scorso, nel backstage del Festival di Sanremo, i due si sono incrociati senza rivolgersi neanche uno sguardo. Questo episodio ha alimentato ulteriormente le supposizioni dei fan riguardo a una relazione finita in modo non proprio positivo. Ma alla fine, qual è la verità?

Ma Marco Mengoni e Mahmood erano fidanzati?

In modo sorprendente, Marco Mengoni si trova nel ruolo di conduttore al Festival di Sanremo, mentre il suo collega Mahmood partecipa come cantante in gara. Marco ha il compito di presentare Mahmood al pubblico e, non appena il cantante sale sul palco del Teatro Ariston, viene calorosamente accolto da entrambi i presentatori.

Tuttavia, poco prima che Mahmood inizi a cantare, si verifica uno sguardo tra Marco Mengoni e lui che fa scalpore: il pubblico che guarda da casa ha modo di vedere l’intensità di questo sguardo, che sembra tutto tranne che il semplice sguardo di due amici di vecchia data.

Subito dopo lo sguardo, Marco posa una mano sulla spalla di Mahmood e sorride in un modo che a tratti può sembrare un po’ malizioso. Insomma, sono evidenti gli indizi di una forte attrazione fisica tra di loro, ma ciò solleva anche domande sul loro passato: hanno avuto una relazione romantica in passato? Erano davvero fidanzati?

Inoltre nessuno dei due artisti ha mai dichiarato espressamente il proprio orientamento sessuale, alimentando ancora di più l’hype in merito alla loro presunta relazione. Chissà se la curiosità del pubblico verrà finalmente soddisfatta e se i fan dovranno continuare a cogliere i sottili segnali di cosa c’è realmente tra Mengoni e Mahmood.

I PIU' RECENTI

Most Popular