domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàMara Venier svela i segreti dietro Domenica In: chi è il famoso...

Mara Venier svela i segreti dietro Domenica In: chi è il famoso ospite che ha mandato a quel paese?

Ci sono grandi novità in arrivo per la nuova stagione di Domenica In e Mara Venier è pronta a tornare a far parlare di sé. La nostra adorata conduttrice sarà di nuovo pronta a farci compagnia nelle nostre domeniche pomeriggio a partire dal 17 settembre, alle 14:00 su Rai Uno.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione? Nella conferenza stampa del 14 settembre, Mara Venier insieme al direttore dell’Intrattenimento Daytime Rai, Angelo Mellone, ha svelato alcune anticipazioni sul programma. E sembra che questa stagione sarà davvero un successo!

I vip che non sono facili da gestire

La conferenza è stata una vera esplosione di frecciatine e rivelazioni sconvolgenti. La famosa conduttrice non ha avuto peli sulla lingua, criticando aspramente coloro che vogliono imporre le proprie regole durante le ospitate televisive.

Ma non è tutto, la presentatrice ha tirato fuori anche i nomi dei colpevoli, svelando retroscena clamorosi. Uno di questi è Arnold Schwarzenegger, la star di Hollywood. Durante un’intervista, il divo si è mostrato davvero scocciato dalla traduzione simultanea. Per ben tre volte ha gettato a terra l’auricolare, senza neanche preoccuparsi di raccoglierlo, costringendo un membro dello staff a occuparsene al suo posto. “Una persona di successo, ma senz’anima”, ha commentato acidamente la conduttrice.

Ma non è finita qui: la popstar Madonna ha fatto l’ennesimo scherzo spiacevole alla presentatrice. Dopo averla fatta attendere per ben cinque ore, l’artista ha ricevuto una risposta salata. “Ho detto di no, ero già a letto” ha confessato la conduttrice con un pizzico di ironia.

Insomma, sembra proprio che i VIP non siano sempre facili da gestire. La “Zia” Mara è stata determinata nel rivelare questi retroscena scandalosi, mostrandosi decisa nel non tollerare atteggiamenti sopra le righe.

I segreti dietro le interviste di Mara Venier

La tanto attesa prima puntata del suo show avrà alcuni ospiti davvero interessanti. Tra questi ci sarà Daniela, la madre di Giogiò Cutolo, il giovane tragicamente assassinato di recente a Napoli. Inoltre, avremo l’onore di assistere alle esibizioni dei mitici Pooh, del comico Carlo Verdone, del regista Matteo Garrone, delle superstar musicali dei The Kolors e persino di Matteo Bocelli, figlio del celebre Andrea.

La nostra esperta di gossip, la zia Mara, ha anche svelato i suoi segreti per creare interviste mozzafiato. La sera prima della puntata, la Venier si prepara a fondo studiando la vita e la carriera degli ospiti. Durante lo show, invece, si lascia guidare completamente dal suo istinto, cercando di catturare la spontaneità del momento. Non vediamo l’ora di vedere Mara Venier in azione, pronta a scovare ogni segreto nascosto e a farci emozionare con le sue interviste.

I PIU' RECENTI

Most Popular