lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMara Venier chiede scusa pubblicamente, ma non basta: i commenti continuano. Ecco...

Mara Venier chiede scusa pubblicamente, ma non basta: i commenti continuano. Ecco cos’è successo!

Dopo oltre quindici giorni dallo scandalo che ha coinvolto Mara Venier, sembra che le critiche nei suoi confronti continuino senza sosta. Ma cosa è successo esattamente? Durante una puntata di Domenica In, la conduttrice ha letto un comunicato scritto dall’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, a favore di Israele dopo l’intervento di Ghali a Sanremo in cui esprimeva solidarietà alle vittime civili di Gaza. Non solo, Venier ha interrotto anche Dargen D’Amico mentre affrontava lo stesso argomento.

Questa serie di eventi ha suscitato una forte reazione da parte del pubblico sui social media, con numerosi utenti che hanno criticato pesantemente Mara Venier per la gestione della situazione. Diversi personaggi televisivi, come Fiorello e Fabio Fazio, hanno espresso il loro sostegno alla conduttrice. Fazio, in particolare, ha difeso Venier in diretta a Che Tempo Che Fa, rispondendo alle critiche del giornalista Massimo Giannini sul suo comportamento durante l’episodio controverso.

Le scuse di Mara Venier non bastano

Dopo l’ondata di critiche e polemiche che ha suscitato, Mara Venier si è dimostrata disposta a prendersi la responsabilità delle proprie azioni e a chiedere perdono per l’accaduto, invitando alla pace e alla comprensione di fronte alla situazione difficile in cui si trova. Di recente, la conduttrice ha trovato rifugio nella piattaforma Instagram, dove ha condiviso una foto con la scritta: “Love and Peace. Che la pace regni su tutti i popoli”.

Questo enigmatico messaggio è stato interpretato come un tentativo da parte di Venier di porre fine alla controversia e di placare gli animi turbati, ma ha invece scatenato una nuova ondata di indignazione da parte degli utenti dei social media. I commenti al post della conduttrice non si sono fatti attendere, riempiendo la sezione dedicata con accuse di ipocrisia e di tentativi disperati di riconquistare una reputazione ormai compromessa.

In particolare, alcuni hanno evidenziato come Venier non solo abbia dato voce alle parole dell’AD Rai, ma addirittura abbia manifestato apertamente il proprio accordo con quanto affermato nel comunicato ufficiale.

La conduttrice chiude i commenti su Instagram

Mara Venier, di fronte alle polemiche, ha provato a difendersi spiegando la sua versione dei fatti e chiedendo nuovamente scusa a tutti i telespettatori. Ha sostenuto di non aver letto il comunicato prima di leggerlo in televisione e di essere stata ingannata da chi avrebbe dovuto garantirle che si trattava di un messaggio innocuo.

Nonostante i suoi tentativi di giustificarsi, le scuse di Venier non sono bastate a placare l’ira dei critici, i quali hanno continuato a esprimere il loro dissenso con messaggi negativi che hanno portato la conduttrice a dover nuovamente chiudere la sezione commenti sui suoi post sui social media.

Numerosi utenti sembrano irremovibili nel loro atteggiamento di non voler perdonare a Venier, ritenendo che sarà necessario più di una semplice scusa per riconquistare la fiducia del pubblico. Tuttavia, nonostante le critiche, Mara Venier ha deciso di affrontare direttamente la situazione, riattivando i commenti su Instagram per confrontarsi direttamente con coloro che la contestano.

I PIU' RECENTI

Most Popular