lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàManuela Moreno pronta per l'altare, ma prima si toglie qualche sassolino dalla...

Manuela Moreno pronta per l’altare, ma prima si toglie qualche sassolino dalla scarpa!

La giornalista e conduttrice di Tg2 Post, Manuela Moreno, annuncia durante un’intervista rilasciata a Monica Setta a Storie di donne al bivio, che ha deciso di sposare il manager musicale Giacomo Maiolini, con cui è legata da oltre sei anni. Ha raccontato che Giacomo è stato presentato da un’amica e che all’inizio della loro relazione lui faceva lunghi viaggi da Brescia solo per portarla a cena nei weekend.

Il racconto di Manuela Moreno

Il racconto di Moreno è una riflessione sul presente che si intreccia con il ricordo del passato. Moreno ricorda con nostalgia le sue due vicende sentimentali, entrambe vicine al matrimonio. Nel primo caso, aveva già fatto le partecipazioni e le bomboniere, ma alla vigilia del sì decise di andarsene. In un’altra occasione, aveva persino provato l’abito da sposa. Moreno si definisce una donna profondamente libera e indipendente, non ha avuto figli ma ha vissuto intensamente delle storie d’amore.

Ora si sente pronta ad impegnarsi con Giacomo, che le ha fatto la proposta di matrimonio nella splendida Puglia mesi fa regalandole un anello. Attualmente stanno cercando una casa dove andranno a vivere insieme, senza fretta ma con la sicurezza di un futuro insieme. Riguardo al matrimonio, l’idea è già stata accettata ma la data rimane ancora da decidere, come dice Moreno con un sorriso sulla labbra.

La storia con Adriano Galliani

Manuela Moreno, nota per essere stata legata anche ad Adriano Galliani, politico, dirigente sportivo e amministratore delegato del Monza, ha raccontato che la loro relazione si è interrotta a causa di un’omissione da parte di lui. “Non mi ha detto che sarebbe partito in vacanza con la sua ex moglie Daniela Rosati. Non era un tradimento vero, ma una bugia e io detesto la mancanza di sincerità”. Per riconquistarla, Galliani ha fatto di tutto, compreso chiamarla cantando al telefono le canzoni dell’amato Renato Zero. “Forse ero importante per lui – riflette Manuela – Mi ha detto che ero stata l’unica donna a fargli mettere a dieta, ma la cosa è finita presto. In quel periodo il mio sogno principale era diventare inviata di esteri in giro per il mondo”.

La giornalista conferma infine il suo ritorno al prime time di Rai 3 con Filorosso, che aveva già condotto l’estate scorsa. “Salterò di nuovo le vacanze – afferma – Farò come l’anno scorso. Piccole fughe e lunghe ore in volo. Feci due giorni di volo solo per raggiungere Giacomo all’altro capo del mondo, darle un bacio e trascorrere una notte con lui. È un uomo forte e geniale, finalmente quello giusto per me che potrebbe farmi dire sì”.

I PIU' RECENTI

Most Popular