mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàManuela Arcuri svela i retroscena delle sue delusioni amorose: ecco chi le...

Manuela Arcuri svela i retroscena delle sue delusioni amorose: ecco chi le ha spezzato il cuore!

Manuela Arcuri svela i suoi amori bollenti in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera! L’irresistibile attrice, famosa per il suo fascino mozzafiato, si apre e ci svela i dettagli piccanti dei suoi flirt passati, nonché il suo trionfo nel mondo dello spettacolo.

Arcuri, conosciuta per i suoi ruoli sexy sul grande schermo, ha rivelato alcuni retroscena delle sue relazioni sentimentali. Dalle avventure travolgenti con playboy misteriosi alle storie d’amore con star glamour.

I segreti dei suoi amori e le delusioni dietro le quinte

L’iconica Manuela Arcuri, famosa per la sua bellezza mozzafiato e le sue interpretazioni affascinanti sul grande schermo, si prepara a tornare in televisione con una nuova fiction, intitolata provvisoriamente “La donna della Seconda Repubblica”. Ma nonostante la sua carriera brillante, la nostra diva si apre al Corriere della Sera svelando le sue delusioni e le storie d’amore che l’hanno segnata.

Tutto ha avuto inizio quando l’indimenticabile Massimo Troisi le ha preferito un’altra attrice per il ruolo nel celebre film “Il Postino”. Manuela aveva solo 16 anni e ricorda ancora con nostalgia quel provino in costume che la vide indossare i panni della protagonista. Troisi, gentilissimo, le consigliava di essere naturale, ma alla fine la scelta cadde su un’altra ragazza.

Una delusione per Manuela, che però non si lascia abbattere, consapevole che nel mondo dello spettacolo moltissime occasioni sfumano. Fa parte del gioco. In ogni caso, si considera fortunata ad averlo conosciuto. Forse non era ancora il suo momento.

Durante l’intervista, Manuela rivela alcuni dei suoi amori passati. Da una grande passione con il calciatore Francesco Coco, a una dolce storia d’amore con l’atleta Aldo Montano, fino a un breve flirt senza molta importanza con il famoso attore Gabriel Garko. Manuela racconta che questi amori hanno avuto un ruolo importante nella sua vita, ma sottolinea che il rapporto con Gabriel non può essere paragonato agli altri.

Manuela Arcuri oggi

Oggi Manuela è felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia ha giurato amore eterno nel 2013 a Las Vegas, e nel 2022 hanno rinnovato i voti al Castello Odescalchi di Bracciano, lo stesso luogo che ha visto l’unione di altre coppie famose come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e Tom Cruise e Katie Holmes. Nonostante i matrimoni poco fortunati che hanno avuto luogo in quel castello, Manuela non sembra preoccupata.

La vita di Manuela Arcuri è un mix di delusioni e successi, amori appassionati e nuovi inizi. Non vediamo l’ora di vederla brillare nuovamente sul piccolo schermo nella sua prossima fiction. Ma nel frattempo, non possiamo fare a meno di ammirare la sua bellezza incantevole e la sua tenacia nel perseguire i suoi sogni.

I PIU' RECENTI

Most Popular