mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàMalgioglio, il nuovo scandalo dopo il post di Arisa: Pieraccioni e Panariello...

Malgioglio, il nuovo scandalo dopo il post di Arisa: Pieraccioni e Panariello si uniscono alla discussione!

Cristiano Malgioglio e Arisa, due star che hanno instaurato un’amicizia a prova di bomba, si sono lasciati andare a un divertente confronto, coinvolgendo anche dei comici di prim’ordine. Si sa che l’amicizia può portare a situazioni esilaranti, ma questa volta le risate sono garantite! Cristiano e Arisa hanno deciso di mettere alla prova la loro creatività e senso dell’umorismo in una competizione alquanto insolita. 

L’annuncio matrimoniale di Malgioglio

Cristiano Malgioglio, uno dei volti noti di Amici, ha deciso di prendere spunto da Arisa nel suo bizzarro tentativo di trovare l’amore. Il giudice del programma ha pubblicato un annuncio matrimoniale molto singolare su Instagram, alla ricerca di un uomo affascinante e con un’età compresa tra i 48 e i 49 anni. Ma c’è un’insolita richiesta: il fortunato prescelto deve amare il suo iconico ciuffo, che ha spopolato nel mondo dello spettacolo.

La notizia delle particolari richieste di Malgioglio non è passata inosservata. Sui social network, in particolare su Twitter, sono iniziate a montare polemiche e discussioni sui requisiti che chiede l’eccentrico personaggio. Nonostante ciò, la sua proposta ha attirato l’attenzione di personaggi dello spettacolo come Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

I commenti di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello

Leonardo Pieraccioni ha commentato con ironia l’annuncio, chiedendo uno sconto sull’età richiesta. Una battuta che fa sorridere ma che evidenzia anche le particolarità della ricerca di Malgioglio. D’altro canto, Giorgio Panariello ha suggerito scherzosamente l’amico Carlo Conti come perfetto candidato per Malgioglio, l’eccentrico giudice di Amici.

Insomma, il mondo dello spettacolo non ha perso occasione per scherzare sul tentativo di Cristiano Malgioglio di trovare l’amore attraverso un annuncio matrimoniale tanto singolare quanto divertente, ispirato all’amica Arisa. Non ci resta che aspettare e vedere se tali richieste stravaganti troveranno il barlume di un’anima gemella disposta ad amare e ad apprezzare il suo iconico e particolare ciuffo.

I PIU' RECENTI

Most Popular