lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMahmood è fidanzato con un modello? Ecco le ultime indiscrezioni sulla vita...

Mahmood è fidanzato con un modello? Ecco le ultime indiscrezioni sulla vita amorosa del cantante!

Le speculazioni su una relazione amorosa tra Mahmood e il modello Noah Oliveira risalgono al Sanremo del 2023, quando il modello accompagnò il cantante durante una sua apparizione sul palco dell’Ariston, un anno dopo la sua vittoria con il brano “Brividi”.

Sebbene la loro relazione non sia mai stata ufficializzata, è evidente che vi sia un legame tra Mahmood e Noah. Anche durante il Festival di Sanremo del 2024, il modello è giunto a Sanremo per sostenere il cantante.

Subito dopo la finale, inoltre, Mahmood ha pubblicato una foto di Noah sulle storie del suo profilo Instagram, alimentando ulteriormente le voci sulla loro presunta storia. Ma chi è Noah Oliveira e cosa sappiamo del suo rapporto con Mahmood? Di seguito troverete tutti i dettagli.

Noah Oliveira ha raggiunto Mahmood a Sanremo anche quest’anno

Anche per quest’ultima edizione, Noah Oliveira è giunto a Sanremo per sostenere Mahmood. Si tratta del secondo anno consecutivo in cui il modello si unisce al cantante nella pittoresca città dei fiori. A conferma di ciò, è lo stesso protagonista di “Tuta Gold” che ha condiviso una foto sul suo account Instagram poche ore dopo la finale.

Nel 2022, Mahmood e Noah Oliveira, in occasione di San Valentino, hanno festeggiato insieme con una romantica cena in compagnia di amici. L’anno successivo, li abbiamo visti per la prima volta insieme a Sanremo. Ma cosa erano esattamente, semplici amici o fidanzati? Lo scorso anno, Oliveira è stato spesso avvistato in compagnia di Mahmood, sia durante un evento a Milano, come l’inaugurazione dell’albero di Natale in galleria al Duomo, sia durante una vacanza del cantante in Brasile. Sfortunatamente, sul modello Noah Oliveira non si trovano molte informazioni online. Ciò che si sa è che è legato al famoso cantante.

E con Marco Mengoni?

Da tempo si vocifera che i due cantanti abbiano avuto una storia d’amore nel passato, ma finora la verità non è mai venuta fuori.

Entrambi sono molto riservati e cercano di tenere la loro vita privata lontano da occhi indiscreti. Le voci riguardanti la loro presunta relazione iniziarono a circolare diverso tempo fa, ma ad oggi non sappiamo ancora se ci sia stata davvero una storia d’amore tra di loro.

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024, i due cantanti si sono scambiati uno sguardo significativo sul palco del Teatro Ariston, scatenando nuovi pettegolezzi sul loro passato. Va ricordato che Mengoni sta partecipando allo show come co-conduttore, mentre Mahmood è uno dei cantanti in gara.

Poi, al termine della seconda serata del Festival di Sanremo 2024, una giornalista ha chiesto a Mahmood: “I fan sognano un duetto con Marco Mengoni, ti piacerebbe?“. Il cantante non si è tirato indietro di fronte alla domanda, e ha detto: “Marco? È vero, ancora non è successo con Marco! Non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro!“

I PIU' RECENTI

Most Popular