lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMahmood e Irina Shayk protagonisti alla festa di compleanno di Riccardo Tisci:...

Mahmood e Irina Shayk protagonisti alla festa di compleanno di Riccardo Tisci: tutti i retroscena piccanti!

Mahmood e Irina Shayk scatenati alla festa di compleanno di Riccardo Tisci a Napoli: ecco cosa succede dietro le quinte! Il popolare stilista, Riccardo Tisci, ha fatto parlare di sé ancora una volta con una festa di compleanno che ha lasciato tutti senza fiato. La cornice per questa movimentata serata? Niente di meno che il prestigioso Teatro Bellini di Napoli, trasformato in un magico regno di celebrità per una notte.

Mahmood e Irina Shayk tra i vip della serata

L’ex direttore creativo di Burberry, Riccardo Tisci, ha recentemente festeggiato il suo compleanno a Napoli con un party da sogno. L’evento si è svolto presso il Teatro Bellini, un affascinante teatro del XIX secolo trasformato per una notte in una sala da ballo. Lo stilista ha scelto un rigoroso dress code in bianco e nero per i suoi 90 ospiti, con le donne in abiti candidi e gli uomini in nero.

Tra gli invitati di Tisci c’erano famose star come Leonardo Di Caprio e Mahmood e Irina Shayk. Mahmood ha sfoggiato una spettacolare camicia nera scintillante. Era inoltre presente la top model Vittoria Ceretti. La serata è iniziata con una cena curata dal catering Alba e si è conclusa con un divertente dj set nell’area retro del palco. Un evento da non perdere per le celebrità del mondo della moda e dello spettacolo!

Il dress code della festa

Riccardo Tisci ha organizzato una festa a tema “Spose e Sposi” con un rigido dress code bianco e nero. I partecipanti hanno sfoggiato look audaci e unici. Irina Shayk ha indossato un abito lucente con uno strascico nella parte posteriore e stivaletti Vivienne Westwood. Vittoria Ceretti ha optato per uno slip dress trasparente con ricami floreali e lingerie a vista.

Mahmood ha sorpreso con un nuovo look con baffi, capelli pettinati all’indietro e una blusa trasparente impreziosita da ricami scintillanti. La festa è stata una celebrazione dell’amore che va oltre il matrimonio.

I PIU' RECENTI

Most Popular