giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMadonna ha vissuto un'esperienza pre-morte. Ecco il racconto della cantante e cosa...

Madonna ha vissuto un’esperienza pre-morte. Ecco il racconto della cantante e cosa le avrebbe detto Dio!

Durante il suo ultimo straordinario concerto tenutosi nella magnifica città di Los Angeles, la celebre e iconica popstar Madonna ha deciso di condividere con il pubblico una parte estremamente personale e toccante della sua vita, rivelando di aver attraversato un’esperienza vicina alla morte.

Nel lontano 24 giugno 2023, la talentuosa cantante è stata rinvenuta priva di sensi nel suo lussuoso appartamento situato nella frenetica città di New York, prima di essere prontamente trasportata d’urgenza in ospedale. Si è appreso che Madonna era stata colpita da una grave infezione batterica che ha richiesto diversi giorni di cure intensive e monitoraggio costante.

Amici e familiari della star hanno espresso tutta la gravità della situazione, ammettendo di aver temuto per la sua vita. Le notizie sulla sua condizione di salute sono state tenute segrete, poiché nessuno sapeva con certezza quale sarebbe stata l’evoluzione della situazione. Questo evento ha fatto riflettere tutti sul concetto di invincibilità, che Madonna stessa potrebbe aver erroneamente creduto di possedere.

La malattia di Madonna

Secondo quanto riferito da una fonte anonima a Radar Online, la situazione di Madonna sarebbe stata più grave di quanto si pensasse inizialmente. All’arrivo del personale medico, l’icona della musica avrebbe necessitato addirittura di una dose di Narcan, un farmaco utilizzato per contrastare gli effetti di possibili overdose da oppioidi.

L’insider intervistato da Radar ha rivelato che Madonna è stata praticamente “riportata in vita” dai medici e dalle forze dell’ordine che sono intervenuti nel suo appartamento a New York.

La popstar stessa ha raccontato come si sia sentita nei giorni successivi al risveglio dal coma, con ogni piccolo movimento che le sembrava una fatica infinita. “Anche solo camminare dal mio appartamento al giardino per sedermi al sole era un’impresa”, ha dichiarato. “Posso capire che possa sembrare assurdo, ma era davvero così. Non sapevo quando sarei stata in grado di alzarmi di nuovo e ritrovare me stessa. È stato strano sentirsi così privi di controllo, ma credo che quella sia stata la lezione che ho imparato”.

La sua esperienza pre-morte

Durante il suo ultimo concerto a Los Angeles, Madonna ha rivisitato i momenti difficili vissuti durante la sua malattia. Era stato un periodo buio, otto mesi fa, quando un’infezione batterica l’aveva costretta a un ricovero d’urgenza in ospedale e ad essere indotta in coma per affrontare la terribile malattia.

Con voce calma ma permeata di emozioni, la popstar ha condiviso con il pubblico la sua esperienza. “La scorsa estate sono stata colpita da una sorpresa”, ha svelato, mostrando la gravità e l’improvviso cambiamento che la malattia aveva portato nella sua vita. “È stato un momento spaventoso”, ha ammesso, stringendo un cappello da cowboy con una mano e reggendo una chitarra con l’altra. Ha raccontato che a causa del coma farmacologico non aveva coscienza della sua situazione per quattro lunghi giorni. Ma quando finalmente si è risvegliata, la sua reazione è stata sorprendente. “La prima parola che ho pronunciato è stata ‘No'”, ha condiviso con il pubblico.

In un momento così critico, Madonna ha condiviso il suo pensiero più profondo. Ha realizzato che forse Dio stava chiedendo la sua partenza da questo mondo, ma con determinazione e coraggio ha deciso di rifiutare quell’apparente invito divino. “Ero convinta che Dio mi stesse chiamando verso di sé, ma ho risposto con un netto ‘No'”, ha affermato con fermezza. Una lezione di vita e di forza per tutti coloro che l’hanno ascoltata quella sera.

I PIU' RECENTI

Most Popular